Problema specchietti Giulietta

gifunix89

Nuovo Alfista
11 Maggio 2014
5
0
1
Salve a tutti elenco il mio problema che mi sta mandando pazzo,premesso faccio il meccanico mi trovo in difficolta,il problema sussiste sulla mia giuly anno 2010 2.0 170cv,gli specchietti non vanno,ne si reclinano elettricamente ne si chiudono,lo specchietto destro effettua solo i movimenti dx e e su,giu e sx non si sentono nemmeno i segnali all interno,a sx stessa cosa sento i segnali all interno della calotta dx e su ma giu e sinistra niente,vorrei chiedervi come faccio a capire se sono i motorini o la pulsantiera?premetto ho comprato gia l auto cosi.....attendo aiuti

ps:gli alzavetri funzionano perfettamente
 
gifunix89":3osshbol ha detto:
Salve a tutti elenco il mio problema che mi sta mandando pazzo,premesso faccio il meccanico mi trovo in difficolta,il problema sussiste sulla mia giuly anno 2010 2.0 170cv,gli specchietti non vanno,ne si reclinano elettricamente ne si chiudono,lo specchietto destro effettua solo i movimenti dx e e su,giu e sx non si sentono nemmeno i segnali all interno,a sx stessa cosa sento i segnali all interno della calotta dx e su ma giu e sinistra niente,vorrei chiedervi come faccio a capire se sono i motorini o la pulsantiera?premetto ho comprato gia l auto cosi.....attendo aiuti

ps:gli alzavetri funzionano perfettamente

Puoi modificare il titolo in minuscolo? Grazie
 
te lo mando se vuoi
Ciao Davemad Scusa se mi aggrego adesso alla discussione, ma ho letto che hai gli schemi degli Specchietti... Mi piacerebbe dargli una sbircitatina😅.
Io avevo gli Specchietti che non riuscivo a regolari, ho smontato il controller pulito tt i contatti. E adesso funziona tutto tranne la movimentazione "giù" Di entrambi gli Specchietti, il che mi fa pensare ad un filo in comune... Ti sarei molto grato se mi dessi i tuoi schemi.
Saluti
 
Top