Ciao a tutti, sono Simone, ed ho un'alfa 147 Twin Spark 105 hp benzina/gpl.
Praticamente, a fine luglio tornando a casa mi fermo ad uno stop e li si spegne al minimo. Era a gpl (in riserva)
Tento di riaviarla e non parte. La passo a benzina ed è partita. Ed ho continuato il percorso fino a casa a benzina e qui tutto bene.
Dopo qualche giorno, la prendo per andare al lavoro, mi fermo al distributore per fare benzina e si spegne prima di arrivare alla pompa di benzina, e non parte più.
Premetto che era a benzina. Dopo un po' è partita, ma avevo già chiamato il carro attrezzi.
Il tipo la porta via, il giorno dopo la mette sotto examiner e gli da sensore giri. Faccio cambiare, e giù quasi 300 € :jaw)
Dopo la riparazione, dopo qualche giorno la riprendo per andare ad una festa paesana, e tutto bene. Tornando a casa, prima mi da uno strappo come se avesse finito il gpl e fosse passata a benzina, e poi a 30 metri dal garage si è spenta al minimo e non è più partita. Il giorno dopo, l'ho accesa è partita e teneva il minimo perchè presumo non era calda. L'ho spenta, e da li non mi son più fidato ad usarla :afraid)
Adesso cosa può essere se il sensore giri l'ho già cambiato? E quanto mi costerà sistemarla? :sgrat)
Ho letto in giro su internet che può essere la pompa di benzina :eek13) ma come mai allora si spegne al minimo finchè è a gpl? :sgrat)
Spero possiate aiutarmi :grazie)
Praticamente, a fine luglio tornando a casa mi fermo ad uno stop e li si spegne al minimo. Era a gpl (in riserva)
Tento di riaviarla e non parte. La passo a benzina ed è partita. Ed ho continuato il percorso fino a casa a benzina e qui tutto bene.
Dopo qualche giorno, la prendo per andare al lavoro, mi fermo al distributore per fare benzina e si spegne prima di arrivare alla pompa di benzina, e non parte più.
Premetto che era a benzina. Dopo un po' è partita, ma avevo già chiamato il carro attrezzi.
Il tipo la porta via, il giorno dopo la mette sotto examiner e gli da sensore giri. Faccio cambiare, e giù quasi 300 € :jaw)
Dopo la riparazione, dopo qualche giorno la riprendo per andare ad una festa paesana, e tutto bene. Tornando a casa, prima mi da uno strappo come se avesse finito il gpl e fosse passata a benzina, e poi a 30 metri dal garage si è spenta al minimo e non è più partita. Il giorno dopo, l'ho accesa è partita e teneva il minimo perchè presumo non era calda. L'ho spenta, e da li non mi son più fidato ad usarla :afraid)
Adesso cosa può essere se il sensore giri l'ho già cambiato? E quanto mi costerà sistemarla? :sgrat)
Ho letto in giro su internet che può essere la pompa di benzina :eek13) ma come mai allora si spegne al minimo finchè è a gpl? :sgrat)
Spero possiate aiutarmi :grazie)