problema raffredamento 147 gta

Smit85

Nuovo Alfista
9 Giugno 2007
8
0
1
Roma
Ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo chiedervi se voi magari potevate sapere che diavolo mi fa andare a 120° la temperatura della mia povera gta..l'acqua c'è la pompa funziona il radiatore pure idem la ventola.. :mecry)
Non so che pensareeeeeeee...aiuto!!![/center][/url]
 
no no gli ho appena fatto fare il tagliando a una officina dell'alfa corse..ma la cosa strana è ke sale e scende cm gli pare a lei..del tipo se sn fermo nn sale a 120km\h nn sale poi magari a 90 sale...ma xkèèèè??? :evil:
 
scusa la mia ignoranza in materia di radiatori e via di seguito che parte sarebbe e qual'è la sua funzione? :confusbig)
 
praticamente si sale e scende ma non come se fosse rotto qualcosa xkè teoricamente quando stai fermo in fila per un bel po la temperatura sale ma a me non sale quindi raffredda..pero sale a volte quando gli gira male!!
 
alfa147":3rhggdqs ha detto:
Smit85":3rhggdqs ha detto:
scusa la mia ignoranza in materia di radiatori e via di seguito che parte sarebbe e qual'è la sua funzione? :confusbig)
da quello che ho capito, aumenta o diminuisce la portata d'acqua in caso di bisogno.....ma sicuramente non tarderà ad arrivare qualcuno più esperto di me a darti un consiglio....
Non c'è bisogno, hai spiegato perfettamente la sua funzione :OK)
 
DevilBoss86":1adv4pgg ha detto:
sbenga disse che costa sui 70 euro, per la gta penso che stia tanto lo stesso.
Così mi avevano detto in un autoricambi, ovviamente di concorrenza.
Per la benzina so che costa meno.
 
Smit85":3gpritbv ha detto:
quanto mi toglierannoooooooo??speriamo non troppo azz.. :crepap) :mad2)
Circa 120€ dovrebbe essere il costo del pezzo mi pare + manodopera (circa 1h e 30') e il paraflù.Mi ricordo perchè l'aveva cambiata alla GTA Marco 2.0 t.s. il romano per intenderci........ :OK)
 
non credo sia la spia del livello della temperatura che nn funziona perchè la ventola si accende superati i 90 gradi..quindi la temperature realmente è salita!grazie davvero a tutti appena saprò qual'era il problema ve lo farò sapere. Andrea :147)
 
Top