problema in concessioanria

io andrei lì con una latta di benzina e direi: avete 60 secondi per rimettermi a posto le frecce oppure vi do fuoco a voi e l'officina...

roba da matti...
questi si stanno scemunendo sempre più....
e col cavolo che mi compro un altra alfa....
 
non ho parole..

certo che anche io non sono felicissimo..

ho la macchina da esattamente 1mese..
il giorno che l'ho ritirata aveva la freccia rotta all'interno..me ne sono accordo ..(diciamo che ho un occhio abbastanza pignolo.. era proprio piccolo)
cmq, ora mi entra l'acqua dentro e la crepa è diventata un cratere.. secondo me tra poko la perdo..
ecco ieri è passato mio padre dopo varie BALLE.. mi hanno detto ke ci vuole il libretto per ordinarla!!!
pazzesco non l'hanno neppure ordinata!! pensare ke mio padre c'è andato 10volte!!!!!!!!!
e cmq, persate ke gli avevano detto ke destra e sinistra sono uguali!!! si vede ad okkio ke sono diverse... :evil: :evil:

ps: pensate ke mi devono anche dare in omaggio il navigatore.. anke li promesse... e ieri gli hanno detto ke....... arrivera' mese prox!!!

:evil: :evil:

pss: pensate ke la macchina l'avevo ordinata il 13 gennaio e l'ho ritirata il 7 maggio!!!

ciao a tutti

e scusate per lo sfogo!!!

Andrea
 
mancio83":2sh3evc8 ha detto:
io andrei lì con una latta di benzina e direi: avete 60 secondi per rimettermi a posto le frecce oppure vi do fuoco a voi e l'officina...

roba da matti...
questi si stanno scemunendo sempre più....
e col cavolo che mi compro un altra alfa....



Ma dai ragazzi, smettiamola per piacere.
Cosa significa "...col cavolo mi compro un altra Alfa..."
Cosa centra la casa madre con questi farabutti?
 
Officina Torelli":1qvj1se4 ha detto:
mancio83":1qvj1se4 ha detto:
io andrei lì con una latta di benzina e direi: avete 60 secondi per rimettermi a posto le frecce oppure vi do fuoco a voi e l'officina...

roba da matti...
questi si stanno scemunendo sempre più....
e col cavolo che mi compro un altra alfa....



Ma dai ragazzi, smettiamola per piacere.
Cosa significa "...col cavolo mi compro un altra Alfa..."
Cosa centra la casa madre con questi farabutti?

infatti, ci sono delle officine composte da imbecilli ......... :member)
 
economo29":s6efmcdh ha detto:
infatti, ci sono delle officine composte da imbecilli ......... :member)

Che andrebbero segnalate alal casa madre.... per colpa di capo officina imbecilli ci perdono in credibilità... e meno credibilità = meno auto vendute = meno soldi!
 
Officina Torelli":3t22q2el ha detto:
mancio83":3t22q2el ha detto:
io andrei lì con una latta di benzina e direi: avete 60 secondi per rimettermi a posto le frecce oppure vi do fuoco a voi e l'officina...

roba da matti...
questi si stanno scemunendo sempre più....
e col cavolo che mi compro un altra alfa....



Ma dai ragazzi, smettiamola per piacere.
Cosa significa "...col cavolo mi compro un altra Alfa..."
Cosa centra la casa madre con questi farabutti?

Bravo Salvato'!
Cmq, sono dalla parte di chi dice "...col cavolo mi compro un altra Alfa...", l'ALFA non è per tutti... un po' come le perle per... :asd)
 
ho chiamato l'officina e il capo mi ha detto , molto stupito, di passare dasl ui che ci guardava.....mi aspetto che mi cambi le frecce gratuitamente....se va così tutto bene, altrimenti....
 
Officina Torelli":z8w0sca8 ha detto:
mancio83":z8w0sca8 ha detto:
io andrei lì con una latta di benzina e direi: avete 60 secondi per rimettermi a posto le frecce oppure vi do fuoco a voi e l'officina...

roba da matti...
questi si stanno scemunendo sempre più....
e col cavolo che mi compro un altra alfa....



Ma dai ragazzi, smettiamola per piacere.
Cosa significa "...col cavolo mi compro un altra Alfa..."
Cosa centra la casa madre con questi farabutti?

alla mia officina mi trattano coi guanti...ma perchè ho saputo impormi IO...

in ogni caso mai + alfa lo dico per tante cose...
l'assistenza post vendita è scandalosa e il difetto principale è CHE PRENDONO PER CULO I LORO CLIENTI.
e io non ci sto +.
 
klausgt":3fkaz4y7 ha detto:
segnala il fatto al customer care.... ke razza di concessinaria ....incredibile
Giustissimo, è la prima cosa da fare!!!

E poi farei una cosa molto "simpatica": dopo aver spiegato il problema al capofficina, se non ne ottieni nulla fai pure tu la stessa cosa, ovvero senza farti vedere frega le frecce laterali ad una nasona ancora da immatricolare (così "danneggi" solo l'officina e non qualche malcapitato), lasciando gli spinotti fuori bene in vista.... Vedrai che appena se ne accorgono subito pensano a te....ma non possono dimostrarlo come loro a te....e lo prendono nel :culo) e si stanno zitti!!! Bella ripicca :devil)

I moderatori mi scuseranno per aver azzardato un consiglio poco lecito, ma questo è davvero troppo eh!!!

Ah dimenticavo, consiglio lecito: se proprio vogliono fare i furbi e i fessi tu davanti a loro chiami i Carabinieri, gli spieghi la faccenda e li fai venire lì per dirimere la questione.... Vedrai che una soluzione, nell'officina, la trovano subito :OK)
 
'scolta, il tuo consiglio è a dir poco fantascientifico...
Credi davvero che avresti il tempo di fregare le frecce ad un'auto indisturbato in un autosalone/officina che dir si voglia??? Permettimi di sorridere all'idea...
 
MAD147":3do0w2u8 ha detto:
'scolta, il tuo consiglio è a dir poco fantascientifico...
Credi davvero che avresti il tempo di fregare le frecce ad un'auto indisturbato in un autosalone/officina che dir si voglia??? Permettimi di sorridere all'idea...
Figurati, non c'è problema, puoi anche sganasciarti dalle risate (meglio riderci su) :OK)
Il fatto è che leggo a destra e a manca truffe, raggiri e affini ovunque, praticati con una tale facilità da farli sembrare una triste prassi senza soluzione.... E se ci penso mi inferocisco di brutto :evil:
Ritornando al "suggerimento" in questione, quello che dico potrebbe essere fattibile, dipende solo dall'officina; in quella dove vado ultimamente ad esempio, sarebbe tranquillamente fattibile :nod)
 
Risparmiati il fegato che non ne vale la pena ( e non parlo solo del fiasco di tavernello da 5 litri :sarcastic) ) Purtroppo la gente disonesta esiste dappertutto. Ritornando IT: senza prove la vedo dura dimostrare che le han prese lero. Ad ogni modo, una capatina in conce la farei...
 
MAD147":3fizp27m ha detto:
Risparmiati il fegato che non ne vale la pena ( e non parlo solo del fiasco di tavernello da 5 litri :sarcastic) ) Purtroppo la gente disonesta esiste dappertutto. Ritornando IT: senza prove la vedo dura dimostrare che le han prese lero. Ad ogni modo, una capatina in conce la farei...
Anzi direi che è impossibile. Anch'io cmq andrei subito dal conce, la cosa va assolutamente risolta. Però andare lì e chiamare i :carab) non è inutile, un loro intervento sul posto senza dubbio aiuta a dirimere la questione e sollecita il capofficina a trovare una soluzione ragionevole. Un po' come i casi di accese liti familiari, dove vengono chiamati a fare da "pacieri" (ed assicurare che le cose non degenerino) :OK)
 
mi trovo daccordo con il mancio

l'assistenza post vendita dell'alfa (provato in due officine) a mio parere è uno schifo, nella mia fattispecie proprio ieri mi hanno cambiato il sensore temperatura esterno, e quando ho ritirato l'auto, la guarnizione dello specchietto interna era montata alla ca**o di cane, l'ho notato dopo 2 millisecondi, gliel'ho fatto presente e mi hanno risposto che poi va a posto da sola

ma credono che siamo così scemi? o cosa?

poi a casa me la sono sistemata io, 5 minuti, una spatolina e via andare.

qc qua sul forum dice: cosa c'entra l'alfa? c'entra eccome, perchè se tu metti della gente a lavorare in capannoni con il tuo marchio sopra in bellavista, sei tu il responsabile di ciò che accade li dentro.

Ok la disonestà e la poca competenza di chi ci lavora, che può anche essere il ragazzino appena assunto, ma è la casa madre che dovrebbe controllare la propria assistenza post vendita!!! e dovrebbe elevare un bel pò i proprio standard qualitativi in essa!!!
 
Ragazzi, io devo dire invece che l'assistenza del conce di Ferrara, città in cui abito è davvero ottima. Il capofficina in particolare è una persona estremamente gentile, cortese, disponibile e preparata. Diverse volte sono andato da lui per alcuni problemini alla mia nasona e me li ha risolti al volo, senza appuntamento e senza pretendere un euro. Ci sono anche concessionarie e officine Alfa con personale qualificato e intelligente; dai, un pò di ottimismo! :A) :OK) :OK) :OK) :up) :up)
 
Top