Problema faro!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti.
Ho un problema con il faro ant sinistro. Mi sono accorto che il motorino che regola il faro è rotto, e quindi accendendo le luci, mi accorgo che il proiettore è rivolto verso il basso, è fino a qui dovrebbe essere tutto normale, visto che il motorino è rotto, ma non mi riesco a spiegarmi perchè quando accendo gli abbaglianti, l'abbagliante sinistro mi punta tutto alto e un pò verso sinistra!!!

Chi mi sa aiutare?
Grazie a tutti
 
Io l'ho sbrigata diversamente.. anche a me l'anteriore destro si e' spaccato il motorino, e sicuramente dato che il motorino regge la parabola, ti spara luce verso il basso anche a te..
Dato che il faro originale costa un ciullo (circa 150€) io l'ho riparato fai-da-te..
ho spessorato l'asticella del motorino con un bullone lavorato a mola per dargli la giusta forma e misura, mettendolo a fare spessore tra asta motorino e retro faro.. il tutto avvolto da una generosa quantita' di mastice. E' vero, il motorino non funziona, ma il faro e' perfettamente in linea e ora lavora in maniera perfetta.. Finche' si rompera' del tutto questa riparazione ti fara' risparmiare il faro nuovo..
Spero di esserti stato utile..
 
nella mia è rotto il motorino per regolare i fare ,lato dx...quando accendo gli anabbaglianti col quadro accesso e motore spento la dal motorino proviene un rumore tipo ronzio..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...appena metto in moto il rumore non c'è più...cmq il mio motorino,anche se rotto, proietta bene la luce anche se non funziona la reglozaione...
camminando così posso recare ulteriori danni a qualcos'altro?
grazieeeeeeeeeeeeee
 
Top