Problema estetico montaggio REPLICA para GTA ANT

..mah

non vorrei dire c*****te però a mio avviso la cosa nn è cosi problematica, cioè prendi il para che ti pare, vai dal tuo carrozziere, prendete bene le misure di dove adranno gli spruzzini sul nuovo paraurti,e poi però per un bel lavoro ti conviene acquistare gli spruzzini con il tappo coprispruzzini del GTA..come ricambio Alfa...e almeno fai un lavoro completo....!Oppure metti gli spruzzini tuoi sopra al paraurti nuovo peròl nn so a estetica come starebbero..!
Per attaccarli li attacchi sempre...,o li fissi dall'interno con della vetroresina, o con della pasta da carrozziere....,il problema a cui devi pensare è a livello estetico...cosa salta fuori.
Tcs147
 
Ciao Max :)
Io monterei il GTA originale Alfa e lo adatterei... Quello ha già i buchi predisposti per i lavafari. L'unica pezza è che devi acquistare i lavafari GTA estraibili, molto costosi... Altrimenti monti il replica e ci fai montare drgli spruzzini universali che però mal si adeguano nell'insieme
 
TwiNSparK88":qnkdaofv ha detto:
Ciao Max :)
Io monterei il GTA originale Alfa e lo adatterei... Quello ha già i buchi predisposti per i lavafari. L'unica pezza è che devi acquistare i lavafari GTA estraibili, molto costosi... Altrimenti monti il replica e ci fai montare drgli spruzzini universali che però mal si adeguano nell'insieme

hey :ciao)

mmm... :sgrat) vediamo un pò...

L'originale oltre al costo spropositato lo devo cmq adattare, in zona da me nn ci sono carrozzieri capaci...già è tanto se me lo sanno verniciare!
avevo pensato di rmetterci su i miei originali, farli fare in tinta..ma nn so come verrebbero
 
massmo_it_it":3tq6mmmi ha detto:
avevo pensato di rmetterci su i miei originali, farli fare in tinta..ma nn so come verrebbero

Una :cesso) almeno esteticamente...
Hai pensato di prendere quelli della multipla 1° serie?
Sono piccoli e quasi invisibili...
 
TwiNSparK88":kvu2dqbo ha detto:
massmo_it_it":kvu2dqbo ha detto:
avevo pensato di rmetterci su i miei originali, farli fare in tinta..ma nn so come verrebbero

Una :cesso) almeno esteticamente...
Hai pensato di prendere quelli della multipla 1° serie?
Sono piccoli e quasi invisibili...

dici che verrebbe male??

A me SINCERAMENTE i miei attuali nn dispiacciono, e fanno bene il loro lavoro..anche se da quando ho la 147 li avrò usati 1 o 2 volte!
Il mio preparatore mi aveva detto di direzionarli sull'intercooler in modo da avere spruzzate di acqua fresca SUBARU STYLE...ma io li voglio x il loro lavoro...
 
A me i lavafari sporgenti non piacciono molto, meglio quelli a scomparsa... De gustibus...
Cmq a prescindere dai gusti, io penso che il para GTA li ha a scomparsa e metterli in maniera diversa a mio parere stonerebbe... :shrug03)
 
io avessi avuto i lavafari sulla mia, sarebbe stata la seconda cosa che avrei tolto dopo il tergi posteriore!
finchè sono a scomparsa mi stanno "bene" ma quando sono a vista non li sopporto!

il mio consiglio è non metterli più, risparmi soldi e guadagni in bellezza ;)
 
115jtdBologna":1sne87kp ha detto:
Forse la c*****a la dico io ma mi sembrava di aver visto delle repliche gta con la foratura x il lavafaro a scomparsa, me li sono sognati?

Si esatto dovrebbe essere l'anteriore GTA replica della lampa se non erro. ;)

Per il resto consiglirei per i lavafari su anteriore GTA:

1) Di acquistare il paraurti GTA helvetia e montare un lavafaro piccino tipo quello della multipla, basta fare un foro e bloccarlo.

2) Di acquistare il paraurti GTA replica lampa che è già predisposto per montare il lavafaro originale della gta..peròò sulla qualità di questo paraurti non ho riscontri..

3) Di acquistare il paraurti GTA originale e modificarlo per farcelo stare nella nasona normale..
 
massmo_it_it":1pxq0xmy ha detto:
io sarò strano ma a me piacciono i lavafari :shrug03)

Allora forse siamo strani in 2 perchè piacciono anche a me :p

Posso sapere alla fine come hai risolto? E' un quesito che mi sto ponendo anch'io ultimamente...
Sono indeciso, montare un kit GTA? A me piace molto il novitec anche se dietro preferirei cmq un GTA....
Chissà come ibrido come verrebbe: Anteriore novitec (sottopara), mini novitec, posteriore GTA (chissà un sottopara novitec sotto il para GTA).... :shrug03)
 
se hai la possibilità fai adattare il para gta originale con gli spruzzini gta originali massi... altrimenti un modo si trova! ma non a vista come dici! :ka)
 
I lavafari della gta oltre ad essere costosi (150 euro l'uno) devi anche comprare la pompa, che non è la stessa del lavavetri, la vaschetta del liquindo che è più capiente e ha il posto per questa seconda pompa e immagino ci sia anche un relé che ne regoli il funzionamento.

Però ora che ci penso tu hai già i lavafari dovrebbe essere più semplice
anche se credo che la pompa sia cmq diversa...
 
Marco147 2.0":11gv3gyv ha detto:
I lavafari della gta oltre ad essere costosi (150 euro l'uno) devi anche comprare la pompa, che non è la stessa del lavavetri, la vaschetta del liquindo che è più capiente e ha il posto per questa seconda pompa e immagino ci sia anche un relé che ne regoli il funzionamento.

Però ora che ci penso tu hai già i lavafari dovrebbe essere più semplice
anche se credo che la pompa sia cmq diversa...

questo non lo so proprio!
 
Mmmmm..

:scratch) :scratch)

Spenderci molto non se ne parla...preferirei spendere x altro...

Cmq in primavera valuto, insieme a un carrozziere esperto...se c sto con la spesa monto l'originale e lo faccio adattare e x gli spruzzini vedo di prendere quelli della Multipla anche se non so se vanno bene...
 
ciao massy :ciao)

bhe hai il mio stesso problema.. nel senso che ho il para gta originale cn predisposizione per gli spruzzini, e paradossalmente quei due cosetti vengono a costare la bellezza di 320 euro :splat) (il paraurti l'ho pagato 150 :asd) )

evita evita

io appena la porto in carrozzeria o me li faccio stuccare, oppure faccio sagomare un foglio d vetroresina cosi arrivederci e grazie! :backb)

ma comprarli originali.. NON ESISTE PRORPIO!!
 
Top