Problema dopo ritiro dal carrozziere

simo79

Nuovo Alfista
Punti
16
Dopo 10 giorni di attesa ho ritirato la mia :147) dal carrozziere dopo esere stato tamponato.
Ho fatto lucidare tutta la macchina e al primo inpatto la nasona sembrava tornata come nuova ma dopo una settimana, ma sporcandosi con la pioggia ho notato su tutte le plastiche esterne i segni bianchi del passaggio della lucidatura che a macchina pulita non si vedevano.
Ho provato con una pezza bagnata ma sembra non andare via cosa posso usare? :grazie) :grazie)
:alfa) :alfa)

jackpaxton

Nuovo Alfista
Punti
16
Non ho idea di come si comporta il gasolio sulla plastica.
Ti posso però assicurare che gli aloni bianchi andranno via dopo qualche lavaggio...succede anche a me di toccare le parti in plastica nera quando dò la cera e li lascio stare finchè non spariscono da soli. Se sono molto visibili e ti danno fastidio, potresti tornare dal carrozziere e chiedere/farle togliere a lui!

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
Punti
36
MarcoQ2":d5bjxip3 ha scritto:
Io ho sentito dire che bisogna usare del gasolio. E' corretto?
jackpaxton":d5bjxip3 ha scritto:
Non ho idea di come si comporta il gasolio sulla plastica.
Ti posso però assicurare che gli aloni bianchi andranno via dopo qualche lavaggio...succede anche a me di toccare le parti in plastica nera quando dò la cera e li lascio stare finchè non spariscono da soli. Se sono molto visibili e ti danno fastidio, potresti tornare dal carrozziere e chiedere/farle togliere a lui!
Sì il gasolio è un'ottima soluzione, lucida alla grande e non corrode :OK)
Inoltre risparmi i soldi del rinnovaplastiche Arexons.

simo79

Nuovo Alfista
Punti
16
Grazie come al solito siete molto gentili, proverò a seguire i vostri consigli e vi terrò aggiornati.
:grazie) :grazie)
:alfa) :alfa)

Alto Basso