Problema con circuito antilampeggio

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
41
Taranto
ho preso su ebay il famoso circuitino: metto 1 capo al + sotto kiave, 1 verso il connect, e l'altro a massa. c'è il ritardo ma il conta km lampeggia. con examiner nn risultano altre anomalie, infatti scollegando il connect dal CAN il takimetro nn lampeggia. il venditore dice ke sn problemi miei. Possibili cause? thanks
 
GTpassion82":118b7voi ha detto:
5 secondi circa

troppo poco.
ma cmq ti da così fastidio sto lampeggio??
a me darebbe + fastidio il ritardo dell'accensione...
è per questo che il circuito ce l'ho nel cassetto ma non intendo montarlo... :p
 
il venditore nn ne vuole sapere nulla............bastardo! si inventa scuse del tipo ke la makkina ha problemi......peccato ke era attaccata all'examiner :D Luigi è delle tue parti.......lo vai a prendere per i capelli, please
 
GTpassion82":2247c6qd ha detto:
il venditore nn ne vuole sapere nulla............bastardo! si inventa scuse del tipo ke la makkina ha problemi......peccato ke era attaccata all'examiner :D Luigi è delle tue parti.......lo vai a prendere per i capelli, please

:asd)
 
Fai sta prova se puoi, collega il circuito antilampeggio anche a un trasformatore 12v una batteria ecc, colleghi la massa e l'alimentazione, con un tester misuri i 12v in uscita, in questo modo vedi se va e dopo quanti secondi va.
Se vuoi usare una metodo un po empirico dovresti sentire il tac del relè scattare (ovvio se il circuito ha un relè), dopo x secondi dall'alimentazione del circuito.

In genere sono sufficienti anche 5-6 secondi, comunque per vedere se la tua auto ha problemi fai la prova manualmente, giri la chiave aspetti un po di secondi e attacchi dopo x il filo sottocchiave a mano senza circuito e vedi se ti risolve.
 
Top