Prime foto tuning....

sicuro che non rilasciano il nulla osta per i 19" ? A me hanno detto che sulla GTA puo' essere montato....
Se l'esito non sara' positivo mi puoi mettere al corrente di "scorciatoie" per montare sti' benedetti 19" (preferirei non fare il fuorilegge... :mitra) )
Dimenticavo: appena finisco di fare un altro paio di modifiche ( tra cui uno scarichetto dx-sx :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi posto qualche foto, cosi mi date un vostro parere...
 
GTAxxx":1x7kbv6z ha detto:
sicuro che non rilasciano il nulla osta per i 19" ? A me hanno detto che sulla GTA puo' essere montato....
Se l'esito non sara' positivo mi puoi mettere al corrente di "scorciatoie" per montare sti' benedetti 19" (preferirei non fare il fuorilegge... :mitra) )
Dimenticavo: appena finisco di fare un altro paio di modifiche ( tra cui uno scarichetto dx-sx :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi posto qualche foto, cosi mi date un vostro parere...
Dalle mie fonti la gta può montare solo la 235/35/18, poi se hanno omologato di recente la 19" non sò ma non credo.. :sgrat)
Intanto vedi se ti arriva, cmq le vie traverse non sono molto affidabili...
Te ne giro una:
http://www.windpneumatici.com

Da loro basta pagare e profumatamente... :asd) e montano tutto!
 
quei signori li ho contattati, ma con quello che mi hanno chiesto ci pago 3-4 multe+revisione se mi beccano con i 19 non omologati.
A proposito,io sul libretto ho anche omologato il 225-35/18 :contract) (e io sono un pazzo che li montati.... Ti puoi rendere conto quanto puo' essere bassa la spalla della gomma? Sono proprio da ricovero.... :splat) :splat)
 
GTAxxx":2hd61d9j ha detto:
quei signori li ho contattati, ma con quello che mi hanno chiesto ci pago 3-4 multe+revisione se mi beccano con i 19 non omologati.
A proposito,io sul libretto ho anche omologato il 225-35/18 :contract) (e io sono un pazzo che li montati.... Ti puoi rendere conto quanto puo' essere bassa la spalla della gomma? Sono proprio da ricovero.... :splat) :splat)
Immagino che spalla bassa bassa.. :cry:
Sulla gta dovevano montare la 225/40/18 o la 235/40/18 come fanno in Germania! :OK) ..almeno esteticamente eran + belle e il confort rimaneva accettabile rispetto alle ruote originali.. :shrug03)
 
mbe',quando prendo qualche buca mi escono solamente 40/50 imprecazioni sperando di non aver fatto danni.... Altrimenti... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GTAxxx":2gbwmpoz ha detto:
mbe',quando prendo qualche buca mi escono solamente 40/50 imprecazioni sperando di non aver fatto danni.... Altrimenti... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Immagino!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Però una fotina potresti mandarlaa.. :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sono sicuro che appena vedo la tua bomba cado dalla sedia...i tuoi cerchi sono i miei preferiti e poi che assettonee.. :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Hai mica i t230 monodado? :sgrat)
Quelli son da urloo.. :sbav)
 
147nos":arywz452 ha detto:
GTAxxx":arywz452 ha detto:
mbe',quando prendo qualche buca mi escono solamente 40/50 imprecazioni sperando di non aver fatto danni.... Altrimenti... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Immagino!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Però una fotina potresti mandarlaa.. :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sono sicuro che appena vedo la tua bomba cado dalla sedia...i tuoi cerchi sono i miei preferiti e poi che assettonee.. :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Hai mica i t230 monodado? :sgrat)
Quelli son da urloo.. :sbav)

monodado?? non ci credo... :?:
 
no,i cerchi non sono monodato. Avevo intenzione di montarli ma li fanno solamente 8,5x18 e 9,5x18 , troppo largo per una 225-35....
Per le foto ancora un po' di pazienza,pero' l'attesa penso sara' ripagata... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gran bella macchina!
in particolare mi piacciono le griglie e i cerchi!

frontale.JPG


:OK)
 
una delle piu belle in assoluto nasone del forum e oltre.....davvero spettacolosa...
la cosa che mi fa morire è l'abbinamento nero-argento-cromature.....da :jaw)
 
Top