Prime foto tuning....

...ho confuso forse le citazioni...

Cmq no problems!!! ... epoi in fondo si parlava di una splendida macchina!!!! Io ero lì per caso per immortalare le modifiche perfette ...

W :147) !!!!
 
E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)
 
da147":3r738o43 ha detto:
E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)

E' che ci vuoi fare avevo trovato una sezione tuning deserta senza discussioni e senza nessuna foto ed allore la tentazione è sorta spontanea.....

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
gianl147":i85o7b1h ha detto:
da147":i85o7b1h ha detto:
E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)

E' che ci vuoi fare avevo trovato una sezione tuning deserta senza discussioni e senza nessuna foto ed allore la tentazione è sorta spontanea.....

:asd) :asd) :asd) :asd)

Infatti condivido... ottima idea :spin)
 
Adrianx":37k6dbkk ha detto:
MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Anche io ho una mezza idea d passare a i 19 ma ho il terrore di romperli :eek:hmamma)

Sono da 18".... 225/35/18 ;) ... anche se effettivamente il tipo di disegno lo fa sembrare un 19" :asd) :asd)
 
Adrianx":1e61rfku ha detto:
MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Anche io ho una mezza idea d passare a i 19 ma ho il terrore di romperli :eek:hmamma)

Beh qualche problema lo hai sicuramente bisogna stare molto attenti alle buche e sempre non è facile soprattutto in autostrada...

Io però non ho i 19 penso che per la nostra macchina siano troppo.....
 
giakomino":kpr4w3fp ha detto:
Adrianx":kpr4w3fp ha detto:
MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Anche io ho una mezza idea d passare a i 19 ma ho il terrore di romperli :eek:hmamma)

all'alfa cmq nn credo ti diano il nulla osta per i 19"... e per vie traverse non so se mi fiderei.... :ka)
Esatto si possono omologare per vie traverse...se qualcosa va storto che qualcuno in motorizzazione lo nota però son caz@@@!! :nod)
Se invece nn se ne accorge nessuno o nessuno è interessato a buttare all'aria tutto quanto si viaggia sereni.. :cry:
Siamo inItalia... :cattive10)
 
io ho richiesto il nulla osta all'Alfa per i 19''... vediamo un po' che succede. (altrimenti...li monto lo stesso!!!!!!!) :asd) :elio) :asd) :elio)
 
GTAxxx":2tu6cr83 ha detto:
io ho richiesto il nulla osta all'Alfa per i 19''... vediamo un po' che succede. (altrimenti...li monto lo stesso!!!!!!!) :asd) :elio) :asd) :elio)
MATTOOOOOOO VERYYY!!!!!
19"... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Sono sicuro che in alfa non omologano quella misura cmq ci sono altri sistemi.. :nod) :nod) :nod) ..buon intervento! :clap)
Potresti inviare qualche fotina del tuo bolide? Dal firma direi che è già un mostricciattolo.. :lingua)
 
Top