Prime foto tuning....

Gianlu....queste foto fan "male" al cuore :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:sbav) :sbav) :sbav)
 
Arigrazie a tutti per i complimenti.

@simo queste foto fanno male al cuore ma anche al portafoglio :asd) :asd) :asd)
 
gianl147":p14o0gxb ha detto:
@simo queste foto fanno male al cuore ma anche al portafoglio :asd) :asd) :asd)

Volevo scriverlo pure io :asd) :asd) :asd)
Ma a volte le soddisfazioni (specie se grosse) ripagano sforzi, spese e sacrifici :spin) :spin) :spin)
 
147nos":1m89wbm3 ha detto:
Non vedo l'ora di rivederla.. :asd) , quei cerchi da 18" mi lasciano sempre a bocca... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
A presto Gianl! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Molto probabilmente al balocco...
 
Per aggiungedere qualche foto alla sezione tuning, ecco la mia furia...

Redside_1.JPG


Redside_2.JPG


Redside_3.JPG


a voi l'ardua sentenza...
 
giakomino":2uh6o7q3 ha detto:
mike1.9jtd":2uh6o7q3 ha detto:
gianl147":2uh6o7q3 ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:

ancora per poco, dopo sono cavoli tuoi :sadomaso) :sadomaso)

:mad2) bravi tutti....

Finalmente sono arrivata ed ho potuto leggere i vs. commenti... :nono02) Ah! Far del bene al moroso per mostrare tutti i lavori che fa sulla sua :inocchio)

@mike: effettivamente avremmo potuto... anche se pensavo che pubblicità/progresso fosse finita non so dove :swear)

@darsch: ma abiti in paradiso? Compli alla macchina ma dietro c'è uno socrcio di panorama :schok)

@redside/blu sky: :mecry) veramente ho smesso da 1 anno e giacchè non sono ricaduta nel vizio... :A) Sinceramente ho visto di molto peggio :confusbig)

@gianl147: hai visto la mia risposta è stata mite... :boxe)

Ciao ragazzi!!! :angel)
 
147only4u":3i9slkfa ha detto:
giakomino":3i9slkfa ha detto:
mike1.9jtd":3i9slkfa ha detto:
gianl147":3i9slkfa ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:

ancora per poco, dopo sono cavoli tuoi :sadomaso) :sadomaso)

:mad2) bravi tutti....

Finalmente sono arrivata ed ho potuto leggere i vs. commenti... :nono02) Ah! Far del bene al moroso per mostrare tutti i lavori che fa sulla sua :inocchio)

@mike: effettivamente avremmo potuto... anche se pensavo che pubblicità/progresso fosse finita non so dove :swear)

@darsch: ma abiti in paradiso? Compli alla macchina ma dietro c'è uno socrcio di panorama :schok)

@redside/blu sky: :mecry) veramente ho smesso da 1 anno e giacchè non sono ricaduta nel vizio... :A) Sinceramente ho visto di molto peggio :confusbig)

@gianl147: hai visto la mia risposta è stata mite... :boxe)

Ciao ragazzi!!! :angel)

grazie mille! :) ...ma se ti riferisci alle foto che intendo io(cioè di circa 1 anno fa)ora è totalmente diversa(leggi nella firma per farti un'idea)..
E' solo che non trovo mai tempo per fargli due foto.
Prometto che prima di Balocco le posterò :D

Beh non è proprio il paradiso ma a me piace come posto^__^ il panorama è molto bello e sei un po' isolato dalla città(a 10km)

ciau! :ciao)
 
147only4u":3z2iqe7a ha detto:
giakomino":3z2iqe7a ha detto:
mike1.9jtd":3z2iqe7a ha detto:
gianl147":3z2iqe7a ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:

ancora per poco, dopo sono cavoli tuoi :sadomaso) :sadomaso)

:mad2) bravi tutti....

Finalmente sono arrivata ed ho potuto leggere i vs. commenti... :nono02) Ah! Far del bene al moroso per mostrare tutti i lavori che fa sulla sua :inocchio)

@mike: effettivamente avremmo potuto... anche se pensavo che pubblicità/progresso fosse finita non so dove :swear)

@darsch: ma abiti in paradiso? Compli alla macchina ma dietro c'è uno socrcio di panorama :schok)

@redside/blu sky: :mecry) veramente ho smesso da 1 anno e giacchè non sono ricaduta nel vizio... :A) Sinceramente ho visto di molto peggio :confusbig)

@gianl147: hai visto la mia risposta è stata mite... :boxe)

Ciao ragazzi!!! :angel)


Scusami.. mai io cosa centro?? non ho commentato la tua foto... :sgrat) :sgrat)
 
Top