Presenza nei due forum

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Stavo notando che l'altro forum praticamente l'ho lasciato perdere se non x qualche saluto sulle discussioni regionali giusto x non far perdere le mie tracce...
In 3 giorni qui ho scritto a valanga x' mi trovo veramente bene...
Sarà che è tutto più familiare o la novità....o il fatto che finalmente non c'è FFZ che rompe... :asd) :asd) :asd)
 
Anch'io da quando sto di qua guardo poco l'altro, vado solo in raduni e nella discussione Brescia VC.

Qui si sta meglio. :OK)
 
Idem!

:asd) :asd)

Ho aperto solo il Milano&Brianza per uscire a bere ieri sera, per il resto ormai sento che è questo il nostro forum!

Non vedo l'ora di trasferirmi, oggi volevo leggere di là ma al primo colpo è partita la schermata azzurra di FFZ e ho chiuso... :member) :swear)
 
Re: Idem!

Resnick":3omhm15n ha detto:
:asd) :asd)

Ho aperto solo il Milano&Brianza per uscire a bere ieri sera, per il resto ormai sento che è questo il nostro forum!

Non vedo l'ora di trasferirmi, oggi volevo leggere di là ma al primo colpo è partita la schermata azzurra di FFZ e ho chiuso... :member) :swear)

bhè ma praticamente questo è il TUO forum...
l'hai quasi riscritto tutto... :hail)

ps. idem come sopra...
 
Be', oggi ho passato la giornata qui...

per rispondere clikko su "rispondi" e basta, non su "rispondi" + repeat "refresh" until "botta di kulo"

Son passato su FFZ solo un paio di volte... e mi ha dato errore...
 
In fondo un pò mi dispiace non stare più di tanto nell'altro,mi sento un pò in colpa ma alla fine...CHISSENEFREGA :asd) :culo)

Che si facciano soci e vengano di qua anche gli altri... :sarcastic)

A parte gli scherzi cmq ho notato che l'altro si è sinceramente un pò spento...segno evidente che eravamo cmq noi soci a tenere alto il ritmo... :nod)
(miiiiiiiiiiiiiiiii come sono presuntuoso...)
 
Friendevil":2cg2zh5b ha detto:
In fondo un pò mi dispiace non stare più di tanto nell'altro,mi sento un pò in colpa ma alla fine...CHISSENEFREGA :asd) :culo)

Che si facciano soci e vengano di qua anche gli altri... :sarcastic)

A parte gli scherzi cmq ho notato che l'altro si è sinceramente un pò spento...segno evidente che eravamo cmq noi soci a tenere alto il ritmo... :nod)
(miiiiiiiiiiiiiiiii come sono presuntuoso...)

no non penso che tu sia presuntuoso...
solo riporti un fatto di cronaca pura :asd) :asd)
:OK)
 
beh, dal mio numero di post si intuisce che ormai privilegio questo....

l'altro solo per qualche salutino e qulche insulto a FFZ :swear)

è tutto un altro mondo veloce a nostra immagine e somiglianza....


bravi davvero tutti per il nuovo forum tanto invocato!!!!

Virtual Stuff sei forte!!!!!

:asd)
 
Quoto tutti...
Pure io già ho poco tempo per seguire le discussioni...
Almeno qui quei 10 minuti che dedico li sfrutto e non devo continuamente pregare per vedere una pagina...
Effettivamente di la mi sembra abbastanza spento...
Daltronde l'associazione si basa sui soci...i fedelissimi...
e se siam tutti di qua...
 
giusto

il pb e' che faccio fatica ad andare in tutte e due!
ora posto qua principalmente ma faccio una scappata di la' per seguire ARJ, ;)
e la cartella raduni
 
penso che ci trasferiremo dal 17ottobre,data stabilita dall'ultima riunione del direttivo..
quindi se tutto è ok,lanceremo sia questo forum sia il nuovo sito! :elio)
 
Top