Pre-tagliando 10000 km

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
qualcuno di voi ha effettuato il mini tagliando ai 10000 km??? volevo sapre quanto avete speso e che interventi sono stati fatti !!! sapete mi appresto alla mitica cifra !!! ;)

ruspy

Nuovo Alfista
Punti
36
io ho fatto solo controllare i livelli!

a 4500 mi avevano cambiato olio e filtro!!

giampim

Nuovo Alfista
Punti
16
Me lo avevano consigliato caldamente anche a me di fare il tagliando fasullo a 10.000 Km, ma io leggendo il Virtual :elio) ho optato invece per anticipare cambio olio e filtro a fine rodaggio, così l'ho fatto fare a 5.000 Km circa.

Uno dei capoficcina mi ha anche dato ragione :nod) , poi tutti qui dentro sappiamo benissimo che potevo cambiarlo anche a 20.000 Km e non succedeva proprio un bel niente. :bonk)

Però siccome il Twinspark non è un motore a benzina come tutti gli altri e non si fa certo pregare a tirargli il collo, facendo così mi sento più tranquillo :OK)

Ralfantares

Nuovo Alfista
Punti
16
la spesa nn la ricordo x' i tagliandi li ho fatti da solo e l'occorrente l'ho pagato con un buono sconto tramite un amico xò sia a 2000km k a 10000km o sostituito olio (selenia racing) e filtro olio (originale).

Jtdstyle

Nuovo Alfista
Punti
36
A 10 mila ho fatto il tagliando gratuito...
Ieri a 20mila il secondo tagliando gratuito..
Ora la pacchia è finita :D :D
I prossimi li pago... :mecry2)

celpur8

Nuovo Alfista
Punti
6
Anche io ho fatto un tagliando a 7000 km. Filtro ed olio. Il capofficina però non era tanto dell'idea, secondo lui erano 75 euro buttati. Ho insistito e me lo hanno fatto. Boh.

Ciao

MarcoM_J

Nuovo Alfista
Punti
16
celpur8":1bxelzqt ha scritto:
Anche io ho fatto un tagliando a 7000 km. Filtro ed olio. Il capofficina però non era tanto dell'idea, secondo lui erano 75 euro buttati. Ho insistito e me lo hanno fatto. Boh.

Ciao
aveva ragione......

portnoy147

Nuovo Alfista
Punti
36
nella vita se ne buttano via talmente tanti di soldi che uno non si accorge...secondo me in questo caso non è buttare via dei soldi,ma voler bene alla propria auto!
tra olio, filtro olio e controllo livelli ho speso 90€

celpur8

Nuovo Alfista
Punti
6
portnoy147":2bao6ch4 ha scritto:
nella vita se ne buttano via talmente tanti di soldi che uno non si accorge...secondo me in questo caso non è buttare via dei soldi,ma voler bene alla propria auto!
Infatti, ne ho buttati tanti di soldi che 75 euro....

Kontorotsui

Nuovo Alfista
Punti
36
portnoy147":2dh85nqp ha scritto:
Io per cambio olio e filtro ho speso 100 euro, e la differenza rispetto a quanto avete speso voi sono SICURAMENTE soldi buttati :swear)

In quell'officina Alfa, quella in zona Cascina (PI), non ci torno piu' :KO)

Alto Basso