Pranzo e visita al Castello di Zumelle (BL) - 28 giugno 2015

am78_ud":1xweqlco ha detto:
Anche qui ha fatto il diluvio ma domani è messo bello quindi durante il giorno si scalda. Braghe curte
autoren":1xweqlco ha detto:
braghe curte :nod)
:spin) buon divertimento "antipatici " :fluffle)



autoren":1xweqlco ha detto:
si ma visto che è staccato metti quello .....
:sadomaso)
 
prima tappa a Ponte delle Alpi
 

Allegati

  • Alfa BL.jpg
    Alfa BL.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 312
eccoci
 

Allegati

  • Alfa BL 4.jpg
    Alfa BL 4.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 314
  • Alfa BL 5.jpg
    Alfa BL 5.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 312
  • Alfa BL 3.jpg
    Alfa BL 3.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 313
Re: Pranzo e visita al Castello di Zumelle (BL) - 28 giugno

Che due brutti ceffi...ahahha

inviato dal mio Sony T3 con Tapatalk
 
Re: Pranzo e visita al Castello di Zumelle (BL) - 28 giugno

[emoji49][emoji35][emoji38] :sadomaso)
 
Grazie :grazie) Mauro per l'organizzazione di questo Ottimo Raduno! (e per quei bei pezzi si strada :drive) :asd) )
Ottima lacation
castello_di_zumelle1.jpg

Ottimo Cibo :appa) e come sempre una Ottima Compegnia :OK) pochi ma buoni! :fluffle)
anche se arrivavo da un venerdi e sabato di fuoco...
... mi sono divertito e degustoato il menù medievale ;)
 
oh che bello :) :) vi ho pensati oggi :fluffle)
sono felice di vedere una bella giornata di sole e una bella temperatura, mi dispiace di non esserci stata ma forse era segno del destino, inaspettatamente è stato meglio che io sia rimasta a Genova ;)
dai postate ancora foto :)
 
bella giornata,bravo oli :worship) e bravi quelli che si hanno sparato 3 ore o più di strada :ignore) :spin)
 
el Bezz":9kno4lj6 ha detto:
Se a qualcuno oggi fischiavano le orecchie, ero io! :asd)
Logicamente per non aver potuto partecipare. :X)

:hail)

siamo stati in due a disertare, tu ed io, i soliti "subaristi" :p
 
:ciao) arrivato a casa,dopo 734 km fra andata e ritorno.....pero' ne e' valsa la pena.....grande organizzazione e grande compagnia...bel posto,ottimo cibo.....che dire :grazie) a tutti,me ne sono andato via prima per problemi di percorrenza..... :matto) :matto)

.....appena possibile posto le foto qua e su facebook...... :OK)

@Ren,alla fine sono riuscito ad arrivare a casa in riserva e prima di mettere via la macchina ho fatto il pieno.....57 litri.....quindi una buona media di 13 km/l :drive) :drive)
 
Re: Pranzo e visita al Castello di Zumelle (BL) - 28 giugno

Bella giornata, grazie a mauro per l'organizzazione e agli altri per la buona compagnia.. Siamo bene o male sempre i soliti, pochi ma buoni
 
Re: Pranzo e visita al Castello di Zumelle (BL) - 28 giugno

Ciao a tutti, volevo solo ringraziarVi della compagnia e di aver partecipato. VederVi soddisfatti e contenti mi rallegra non poco, certamente si poteva fare meglio, ma sembra essere andata bene così. Almeno per me, il dubbio di scontentare qualcuno c'è sempre fino all'ultimo minuto prima della partenza, ma si prova a fare meglio possibile cercando di offrire qualcosa di diverso dal solito e quindi sapere che siete contenti è un piacere e un sollievo. Certo adesso se vorrò fare qualcos'altro mi dovrò spremere il cervelletto a pensare.... :D
Appena ho un minuto cerco di caricare le foto fatte ieri :spin)
 
Un grazie enorme a Mauro per l'organizzazione, l'ospitalità e tutto il resto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
(Non pensate a cose strane :asd) )

Grazie a tutti i partecipanti per la "compagnia" sempre speciale :hail) , ritardatari compresi :asd)
Si passano sempre giornate allegre e serene con Voi.


Posto moolto interessante, a partire dalla mulattiera di accesso :asd)
Peccato per i postumi del lauto pasto, che hanno annebbiato un po' le spiegazioni della guida. (Scherzo :p )
Alla fine metà costruzione è abusiva :asd)
Ma i toscani a Belluno? :lol: hanno "preso" il castello sotto gli occhi di tutti :asd) altre che vedette :asd)

E grazie anche alla bistrattata Sfregiata, alla quale negli ultimi anni tocca sempre l'ultimo turno (o qualche ritaglio di tempo). Nonostante sullo Stelvio sembrasse avere l'avantreno di legno (non per la rigidezza, ma per gli scricchiolii...), mi ha regalato (come al solito) delle belle emozioni su quelle fantastiche strade.
E a Desenzano ha tagliato il nastro dei 90.000 km...
 
Top