Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
40
Reggio Calabria
Gioventù apro questa discussione perchè, come lo scorso anno, vorremmo organizzare il Pranzo di Natale per il Sud Italia.
Avremmo voluto organizzare questo pranzo in contemporanea con gli altri del nord e del centro ma dovremo rinviarlo al 14 Dicembre causa indisponibilità di molti per problemi lavorativi e personali.
Per quanto riguarda il luogo dopo averne discusso con gli amici siculi, si è deciso di farlo nuovamente in Calabria e precisamente a Reggio Calabria e dintorni.

PROGRAMMA:​
Ore 9:30-9:45: incontro con i partecipanti presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Villa S.G. in modo da compattare il serpentone. Partenza per Reggio Calabria.

Ore 10:00: arrivo sul lungomare di Reggio Calabria zona "Tempietto" per saluti,foto,baci e abbracci :asd)
Non vi preoccupate la foto è vecchia,adesso è tutto asfaltato :asd)

Ore 11:00: partenza per Pentidattilo e visita del borgo.

La freccia rossa indica il borgo di Pentidattilo mentre la freccia gialla l'agriturismo.

Ore 13:00: Pranzo presso l'agriturismo "Mille sapori" sito sempre a Pentidattilo con il seguente menù:

-Antipasto casereccio abbondante :asd)
-Due primi di pasta fresca con sughi vari a scelta
-Grigliata mista di carne
-Contorno
-Frutta
-Torta
-Caffè e ammazzacaffè
-Bibite varie(acqua,vino,coca-cola,ecc...)

Il tutto, pranzo e biglietto lottera a 25€
--------"AGGIORNAMENTO"--------​
Allora dopo aver parlato con il mitico Filip, abbiamo deciso, cosi come viene fatto per gli altri due pranzi di organizzare una lotteria in modo tale da rendere ancora più gradevole e speciale il nostro pranzo augurale e da poter passare ulteriore tempo a ridere e scherzare insieme.
L'estazione verrà effettuata al termine del pranzo dopo aver gustato la torta, sperando di trovare una mano innocente che effettui la stessa (non Nik33 e ne Free che di innocente non hanno nulla :asd) ).
Proprio per aver modo di organizzare la lotteria ci sarà un leggero rincaro nella quota partecipativa al pranzo che passerà da 22€ a 25€; naturalmente nella quota sarà compreso per ognuno un biglietto, sarà poi possibile l'acquisto di un ulteriore tagliando a testa aggiungendo altri 5€.
Spero che tutto possa procedere per il meglio e che sia ben accetto da tutti.
Un ulteriore ringraziamento per la collaborazione va fatto allo Stafz ed in particolara a Filipp, con il quale sono in costante contatto.

LISTA PARTECIPANTI:
-Nik33 ----> Confermato
-Mikoc147 & Lilly80 + amica ----> Confermati
-Klax + 1 ----> Confermati
-Dilligaf + Ragazza ----> Confermati
-Perugino + Ragazza ----> Confermati
-Nik115 + 1 Confermati
-FreeJTD ----> Confermato
-Ork12 ----> Confermati
-Francescoalfa + Ragazza + Amico ----> Confermati
-Saturno147 + O' Squartaturi :asd) ----> Confermati
-solo147 + 1 ----> Confermati
-tex1978 + ragazza ----> Confermati
-Mister X + Mister Y :elio) ----> Confermati
25 partecipanti - 12 macchine ----> 25 Confermati

Per coloro che vengono dalla Sicilia consiglio di prendere il traghetto della Caronte & Tourist alle ore 9.20, con arrivo a Villa S.G. alle ore 9.45.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 292
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 281
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

ruspy":1rw3yz5u ha detto:
se la data sarà ufficializzata comunicatemela via PVT che la inserisco in calendario ;)
Appena sarà tutto pronto sarà mia premura avvisarti...
:OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc147":3iyjje9x ha detto:
ruspy":3iyjje9x ha detto:
se la data sarà ufficializzata comunicatemela via PVT che la inserisco in calendario ;)
Appena sarà tutto pronto sarà mia premura avvisarti...
:OK)
bene aspettiamo l'evolversi e nel frattempo cerchiamo di organizzarci col gruppo :clap)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

angelo81":20l3p25y ha detto:
mikoc147":20l3p25y ha detto:
ruspy":20l3p25y ha detto:
se la data sarà ufficializzata comunicatemela via PVT che la inserisco in calendario ;)
Appena sarà tutto pronto sarà mia premura avvisarti...
:OK)
bene aspettiamo l'evolversi e nel frattempo cerchiamo di organizzarci col gruppo :clap)
Dai non fate i preziosi è pure più vicino rispetto all'anno scorso..-
:asd) :asd) :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

angelo81":1taf52j7 ha detto:
mikoc147":1taf52j7 ha detto:
ruspy":1taf52j7 ha detto:
se la data sarà ufficializzata comunicatemela via PVT che la inserisco in calendario ;)
Appena sarà tutto pronto sarà mia premura avvisarti...
:OK)
bene aspettiamo l'evolversi e nel frattempo cerchiamo di organizzarci col gruppo :clap)
Naturalmente vi aspettiamo.... :nod)
Dovete ricambiare la visita :asd) :fluffle)
Quindi cercate di esserci,possibilmente in tanti :D :A)

Dai ragazzi aggiungetevi alla lista :X) :X) :X)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc ma siamo solo qst cinque????

manca meno di un mese...
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

razzi vorrei tanto essere dei vostri ma lavoro.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

raga non vedo l'ora che arrivi quel giorno cosi cin incontriamo tutti
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

nik 115":32htiyzl ha detto:
raga non vedo l'ora che arrivi quel giorno cosi cin incontriamo tutti
Che fo ti aggiungo alla lista??? :)

erpatata":32htiyzl ha detto:
razzi vorrei tanto essere dei vostri ma lavoro.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Be al max ci puoi raggiungere anche dopo non e un problema...
:OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Amici,
sono neoalfista e mi piacerebbe venire alla cena, ma la distanza me lo rende un pò difficile.
Magari organizzo una cenetta tra amici da queste parti, finora siamo una 159 JTDm, due 147 JTDm e una GT... ;)
Che ne dite?
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Pierpa":1ys22mew ha detto:
Amici,
sono neoalfista e mi piacerebbe venire alla cena, ma la distanza me lo rende un pò difficile.
Magari organizzo una cenetta tra amici da queste parti, finora siamo una 159 JTDm, due 147 JTDm e una GT... ;)
Che ne dite?
Be come detto da Giangirm ognuno è libero di organizzare come meglio crede la celebrazione del Natale Alfista...
:nod)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

ciao raga come vanno i preparativi.mikoc mi puoi aggiungere senza problemi ora lo dico ad un amico mio se vuole venire perche pure lui a una bella nasona
 
Top