Pranzo di Natale - 07 Dicembre 2014 - Ristorante Al Braciere

dilettanti :smokin) utenti di vecchia data :asd) anzi vecchi e basta :D e non conoscete gli utenti :derid)
 
am78_ud":2j1oc84a ha detto:
bigno72":2j1oc84a ha detto:
tom1979":2j1oc84a ha detto:
Memole è la Vale se non sbaglio :)
No, lei e' Gabber-qualchecosa
aah oops avevo fatto confusione anche io... associavo memole alla vale

Gabber era il vecchio primo nick, poi lo ha cambiato con memole, ma è sempre la stessa persona
 
autoren":3lfpawof ha detto:
dilettanti :smokin) utenti di vecchia data :asd) anzi vecchi e basta :D e non conoscete gli utenti :derid)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Stai al posto, pivello. :p
Un po' di rispetto per gli anziani! :crepap)
 
C.Burton":acilvfa0 ha detto:
Gabber era il vecchio primo nick, poi lo ha cambiato con memole, ma è sempre la stessa persona
Ecco, tanto per incasinare un po' le cose eh???? :swear) :swear) :swear)
:asd)
 
ecco cosa mostra google maps usando lo street view cercando la strada per il pranzo di Domenica

Sara' un caso????? :lol: :clap) :muaha)
 

Allegati

  • Pranzo.jpg
    Pranzo.jpg
    176.4 KB · Visualizzazioni: 325
zitto tu, anziano!!
am78_ud":21z660v0 ha detto:
C.Burton":21z660v0 ha detto:
Bandito lo beccano perchè basta seguire la scia di fumo che lascia la sua auto :lol:
approposito, che fine ha fatto il vecchio?
sono giorni che non spamma come al suo solito... sarà mica di nuovo malato? che poi tira pacco anche al pranzo... il fermone
 
:ciao) amici sono a casa con l'influenza,credo di non riuscire a guarire per domenica,ho inviato una mail allo staff,nel caso di eventuali problemi contattatemi......... :cry: :cry:
 
giambo72":1b69gfk4 ha detto:
:ciao) amici sono a casa con l'influenza,credo di non riuscire a guarire per domenica,ho inviato una mail allo staff,nel caso di eventuali problemi contattatemi......... :cry: :cry:

Ma qui ci vuole l'esorcista.. :sadomaso) dai su..un po' di Nurofen(3 pastiglie al gg),e vedrai.. :asd)
 
Re: Pranzo di Natale - 07 Dicembre 2014 - Ristorante Al Brac

Purtroppo non sarò dei vostri,passato la notte in bianco,febbre persistente e sono ko,mi dispiace,buon divertimento

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top