Possibile rottura motorino livellamento fari?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi l'anno scorso uno in moto mi era venuto addosso o meglio scivolato addosso...i danni alla macchina visibili erano qualke riga sul cerchio e sul paraurti e 2 ganci del faro sx rotti...2 settimane fa vado in officina e chiedo se cortesemente può livellarmi i fari e dopo 5 minuti mi dice che gli da errore e probabilmente il motorino è rotto...secondo voi è possibile?xkè io dall'interno premendo il tasto i fari si alzano e si abbassano...l'altro giorno ho deciso di provare a farlo utilizzando le viti che c sn all'esterno dei fari e noto che il faro di sposta da sinistra a destra cm niente però nn si anza e nemmeno si abbassa come se la vite girasse a vuoto....qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?se è davvero rotto non sapete dove potrei trivar un demolitore che nn mi chieda molto?xkè spendere 300 euro di farl che oltre al motorino altri danni non ha mi scoccia un pò....
 
beh se nn si livella 2 sono le cose, o si sono staccati i contatti o si è rotto il motorino.

cmq il faro costa 150 euro con motorino incluso, ma se trovi un demolitore è meglio....e per 50 euro te lo porti (portati anche una stampata per fargli notare che su ebay li trovi a 60 euro nuovi)
 
Ma dai il mio carrozza mi ha detto 300 a meno che intendeva la coppia....comunque non capisco perché da pc o da vite non succede niente mentre dall interno della macchina con l apposito tastino funziona.....
 
Il motorino funziona se lo riesci a regolare dall'interno.
Cmq te ne accorgi perche nella maggior parte dei casi si inceppano e girano sempre. Cmq prova da ubno sfascio altrimenti cerca una solizione alternativa, magari artigianale.
 
Top