Pomello originale, costo e differenze

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, la mia 147 distinctive 1.6 ha il pomello del cambio "quadrato" per intenderci, che si sta screpolando di brutto. Ogni volta che la porto dal meccanico chissà perchè poi mi ritrovo il pomello sempre pi`ruvido e screpolato. Quanto costa come pezzo di ricambio? Inoltre, ho visto che la maggior parte delle 147, anche a benzina mi pare, monti il pomello rotondo. Come mai? Che differenza c'è tra i due e qual'è il più comodo? Grazie
 
Per quanto riguarda il danneggiamento e lo screpolamento del pomello dopo l'usa da parte dei meccanici, è dovuto dal fatto che sulle loro mani c'è di tutto: oli, sgrassatori, solventi, grassi, ecc. ecc., io tutte le macchine di meccanici le ho viste con cambi e volanti consumatissi e spellatissimi. Lo dicono anche loro che è questa la causa. Hai notato che nelle migliori officine rivestono il volante e il cambio con una specie di Domopack?
Per quanto riguarda i prezzi ed i codici, c'è una sezione apposita...non fate incaxxare i moderatori! :asd)
 
Il pomello originale per la versione a benzina distintive (in pelle) costa 77 euro; se ti interessa io ce l'ho ancora imballato...scrivimi in pvt
 
Top