Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

lo so ma i cerchi da 15 mi sembrano davvero troppo orrendi per la gt
 
milleman":3nndo1qt ha detto:
lo so ma i cerchi da 15 mi sembrano davvero troppo orrendi per la gt
non è che ti sembrano....SONO orrendi!!!! :asd) :asd) ma anch'io li uso con i lattoni nero opaco........diciamo che fanno molto rally..... :asd) :asd)
 
io le gomme invernali le tengo da fine novembre ad aprile e tutto sto tempo avere qui cosi sotto l'auto....mi vergogno :D
 
L'ET dei cerchi in ferro originali,è 41.5 J,altrimenti,ci sarebbero quelli per la 156 che hanno ET 37.5(ruota un pò più sporgente)..per quanto riguarda l'estetica,me ne frego(e la mia auto tra inverno ed estate cambia parecchio..),con i lattoni vado dappertutto,consumo meno,e mi diverto molto,specialmente quando nevica e becco qualche SUV con le sue ruotone :D
 
teknomotion":223z1muq ha detto:
Più inchiodato di chi ha un chiodo :elio)
...quanto bello è tu che vai liscio tranquillo e rilassato in mezzo alla neve e loro immobili che non sanno andare nè avanti nè indietro...? :D
 
patrick76":263h9mc3 ha detto:
fanno molto rally..... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

PYR5rKH.jpg
 
Gentleman_Driver":kiixhl4j ha detto:
Patrick ! Ormai è impossibile nominare i 15" senza pensare alla tua GT....potresti cambiare il numero del tuo nick ! :lol:
:asd) :asd) ...vediamo come suona.....:"patrick15"..... :scratch) :scratch) no,non mi piace,meglio "76"!!! :D :D :D :asd) :asd)
yugs":kiixhl4j ha detto:
patrick76":kiixhl4j ha detto:
diciamo che fanno molto rally..... :asd) :asd)

e i paraspruzzi non li metti? :asd)
ugo,a tutto c'è un limite,da che mondo è mondo..... :crepap) :crepap)
i paraspruzzi li lascio a te!!!!! :OK)
 
teknomotion":xzikupbb ha detto:
L'ET dei cerchi in ferro originali,è 41.5 J,altrimenti,ci sarebbero quelli per la 156 che hanno ET 37.5(ruota un pò più sporgente)..per quanto riguarda l'estetica,me ne frego(e la mia auto tra inverno ed estate cambia parecchio..),con i lattoni vado dappertutto,consumo meno,e mi diverto molto,specialmente quando nevica e becco qualche SUV con le sue ruotone :D

io volevo mettere quelli in lega alfa...questi in pratica. però volevo capire se andavano o no bene.
g5xl.jpg

ma i 16 vanno davvero male sulla neve o è poca differenza? :sic)
 
milleman":1tg7yp5j ha detto:
teknomotion":1tg7yp5j ha detto:
L'ET dei cerchi in ferro originali,è 41.5 J,altrimenti,ci sarebbero quelli per la 156 che hanno ET 37.5(ruota un pò più sporgente)..per quanto riguarda l'estetica,me ne frego(e la mia auto tra inverno ed estate cambia parecchio..),con i lattoni vado dappertutto,consumo meno,e mi diverto molto,specialmente quando nevica e becco qualche SUV con le sue ruotone :D

io volevo mettere quelli in lega alfa...questi in pratica. però volevo capire se andavano o no bene.
g5xl.jpg

ma i 16 vanno davvero male sulla neve o è poca differenza? :sic)
questi sono i 16 del pack sport su 156.Vanno bene.Perchè dici che i 16 vanno male?????
Ovvio,piu' la gomma è stretta,meglio va sulla neve....ma i 16 sono un buon compromesso!!!! :OK)
 
Top