Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

forse sono ancora in produzione :scratch) sarebbe spiegato il motivo per cui si trovano ancora in vendita ovunque
 
appena montate come anteriori le RAINSPORT 3 sembrano avere una tenuta ottima sull'asciutto vedremo sul bagnato...
inoltre hanno in disegno particolarissimo che pur essendo asimmetrice sembrano direzionali e pertanto o la destra o la sinistra sembrano montate al contrario
 
soldatino":1y8qehtk ha detto:
Andy96":1y8qehtk ha detto:
Le ho pure io!

Inviato dal mio SM-G900F

come ti ci trovi?
Come tenuta pura le trovo ottime come lo erano che eagle f1 che avevo in precedenza!
Il fatto di non aver preso il modello xl però, le rende più morbide di carcassa che è un lato positivo sulle sconnessioni stradali...come sensazioni di guida invece,si sentono un pò galleggiare!ma come dicevo,la tenuta è moooolto buona!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":3jthb3f2 ha detto:
soldatino":3jthb3f2 ha detto:
Andy96":3jthb3f2 ha detto:
Le ho pure io!

Inviato dal mio SM-G900F

come ti ci trovi?
Come tenuta pura le trovo ottime come lo erano che eagle f1 che avevo in precedenza!
Il fatto di non aver preso il modello xl però, le rende più morbide di carcassa che è un lato positivo sulle sconnessioni stradali...come sensazioni di guida invece,si sentono un pò galleggiare!ma come dicevo,la tenuta è moooolto buona!

Inviato dal mio SM-G900F

io invece ho preso la versione XL
non amo la sensazione di galleggiamento
 
urca.... adesso non so se le mie sono XL o meno... eh spero di non sentirle galleggiare ancora!!!! Non vedevo l'ora di sbarazzarmi delle michelin per questo
 
falconero79":1tawk846 ha detto:
urca.... adesso non so se le mie sono XL o meno... eh spero di non sentirle galleggiare ancora!!!! Non vedevo l'ora di sbarazzarmi delle michelin per questo
credo lo siano..comunque bridgestone non ha il fianco di budino :asd) xl o meno se il fianco è molle è molle.Purtroppo pure io mi son beccato un fianco molle pur essendo xl :splat)
 
provate un po' ieri... senza esagerare, tranne un paio di volte che ho forzato un po'... non male, anche se secondo me sono ancora un po' morbide.. ma meglio delle michelin.
Ho notato che in garage la macchina puzzava di gomma calda alla sera :scratch)
 
Per quanto poco credo che la sigla davanti al numero identifichi il tipo di impostazione, anche perché se non sbaglio come erede delle 050 è uscita la Adrenalin.
 
Top