Pinze Rosse su BL Blu Montecarlo [FOTO]

castigator

Nuovo Alfista
Punti
18
Finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscito nel mio intento...lavoro finito poco prima del temporale per questo le foto sono scurette :shrug03)

Anteriore nuda

Posteriore nuda

Con gomma

Totale ma si vede poco(anzi nulla).. :ka)

A presto con nuove e più luminose foto tempo permettendo...

Ps. Grazie a Ruspy x gli adesivi :D

castigator

Nuovo Alfista
Punti
18
BonOVoxX81":1lfy4cvq ha scritto:
Bomboletta o pennellino?

Hai la blackline piu' bella che esista secondo me :nod)
Grazie :)

Pennellino..secondo me è più preciso...con un apposito Kit preso in un colorificio...
questo:

Poi per proteggere le scritte un po' di bomboletta trasparente(nn l'ho trovata per alte temperature e ne ho messa un filo di quella protettiva)

BlackPassion

Nuovo Alfista
Punti
36
wow stanno molto bene!!
pero' quelle davanti sembrano meno rosse di quelle posteriori, sara' un riflesso??
quanto ci hai messo per tutte e 4??

ah un'altra cosa, su quelle anteriori cambia qualcosa colorare anke (non so come si chiama) il cavo in acciaio o ferro che le tiene??

castigator

Nuovo Alfista
Punti
18
BlackPassion":v0q1p0a5 ha scritto:
wow stanno molto bene!!
pero' quelle davanti sembrano meno rosse di quelle posteriori, sara' un riflesso??
quanto ci hai messo per tutte e 4??

ah un'altra cosa, su quelle anteriori cambia qualcosa colorare anke (non so come si chiama) il cavo in acciaio o ferro che le tiene??
Per tutte e 4 ci ho messo tutta la mattinata prima un lato e poi l'altro due mani di vernice per ogni pinza...poi pausa pranzo e Moto GP per permettere alla vernice di ascigarsi e attaccare senza problemi gli adesivi e ultimi ritocchi per le sbavature, prima delle 16 avevo già finito il tutto...ora la terro ferma 24 ore x parmettere alla vernice di asciugarsi bene...

Per quanto riguarda il colore è uguale..sara il riflesso :nod) visto il temporale in avvicinamento..per quanto riguarda il "tirante" molti non lo colorano io l'ho fatto per provare ma essendo di un materiale diverso e più liscio penso che tenda a scolorirsi col tempo...

cimurru

Nuovo Alfista
Punti
16
bel lavoro!!
Complimenti per l impegno!!!

Io appena finisco gli esami all università mi metterò con impegno a farle nere ...
Ovviamente con l adesivo....

giuliamik

Nuovo Alfista
Punti
16
ciao, con cosa la tenevi su la macchina?vorrebbe farle anche il mio ragazzo sulla mia ma con il solo crik è un problema

Vespa 2

Nuovo Alfista
Punti
36
giuliamik":1p0xoo9y ha scritto:
ciao, con cosa la tenevi su la macchina?vorrebbe farle anche il mio ragazzo sulla mia ma con il solo crik è un problema
Si, sono curioso anch'io..
Anche perchè ho paura di "svaccare" la carrozzeria dove farà leva il crick.. :mecry)

castigator

Nuovo Alfista
Punti
18
Allora..volevo farlo ruota per ruota ma ho preso il manuale di officina presente nel cassetto per vedere come si mette il crick lo messo come diceva li e si sono alzate tutte e due le ruote e quindi ne ho approfittato :asd) (mi sono messo bene in piano per nn avere problemi)...

Per quanto riguarda il costo del kit ho speso 22 euro e comprendeva bomboletta sgrassa pinze, colore, induritore, pennello e spatola (istruzioni anche in italiano)per girare la vernice presa in un normale colorificio.

Vespa 2

Nuovo Alfista
Punti
36
castigator":2u8zreii ha scritto:
Allora..volevo farlo ruota per ruota ma ho preso il manuale di officina presente nel cassetto per vedere come si mette il crick lo messo come diceva li e si sono alzate tutte e due le ruote e quindi ne ho approfittato :asd) (mi sono messo bene in piano per nn avere problemi)...

Per quanto riguarda il costo del kit ho speso 22 euro e comprendeva bomboletta sgrassa pinze, colore, induritore, pennello e spatola (istruzioni anche in italiano)per girare la vernice presa in un normale colorificio.
Ottimo questo kit con tutti gli aggeggi!!

Hai per caso delle foto di questo kit?

:grazie)

fragman

Nuovo Alfista
Punti
36
giuliamik":2hrejzw0 ha scritto:
Si possono comprare due cavalletti da officina, non costano molto (40 euro la coppia circa) e si comprano nei negozi di fai da te (Brico per esempio) :OK)

leo

Nuovo Alfista
Punti
6
Belle.
ma sopra l'adesivo hai passato una mano di trasparente???
Dove posso trovarlo???

vexator

Nuovo Alfista
Punti
36
buonasera gente! oggi ho comperato la bomboletta spray per alte temperature (600° :elio) ) .......pagata 4 euro!!! :asd)
Mi rompe un po' che devo smontare tutta pinza... ma per 4 euro ne valeva la pena :sarcastic)

...ma...
:scratch)
è necessario smontare tutta le pinza per verniciarla? qualcuno lo ha fatto senza smontarla?
:thk) quasi, quasi apro un nuovo 3D

Alto Basso