Pin connettori alfa 147

hungrymat

Nuovo Alfista
16 Settembre 2019
9
0
1
Treviso
Auto
Alfa 147
Ciao ragazzi volevo chiedere, voi sapete dove posso reperire i pin da aggiungere al connettore per il montaggio dei finestrini elettrici e per collegare i fili del teleruttore al BC?
Sto diventando pazzo a cercarli ma non so proprio dove trovarli!
In allegato ho messo la foto dei pin che mi servono e dove devo collegarli, sia maschio che femmina devo trovarli
041565BC-2061-457D-ADBF-C3F71596E939.jpeg
EB7C118F-D3D7-4D83-BA20-08152534D2FA.jpeg
B71FE42A-9D4A-4F65-AF8E-B8C2AEC85E85.jpeg



vi ringrazio in anticipo a chi risponderà
 
Ciao, non ho la risposta ma forse posso darti due dritte.
Sul connettore ci sarà scritto (spero) marca e modello del connettore. Vai su google e cerchi il foglio dati (datasheet) con quello che trovi. Li ci deve essere sicuramente anche il codice o P/N dei contatti corrispondenti.

Al lavoro, in altri ambiti e con altre tipologie di connettore procedo così quando trovo qualcosa di nuovo.
Se serve aiuto, fai un fischio.
 
O ne recuperi uno usato da cannibalizzare o sennò ci vorrebbe un sito di ricambistica per auto, quei capicorda sono tipici dell'automotive (forse anche della nautica).
 
Ok, grazie mille allora domani con il codice provo a cercare qualcosa, poi vi faccio sapere se ho novità a riguardo, mi scoccerebbe distruggere un connettore per poi magari aver nulla in mano. Alla fine sono materiali che alla male costano 3€ una decina, presumo e spero :D
 
Se trovi il "negozio" giusto, il costo è basso, è pur sempre un banale capocorda.
 
Top