Per coloro che hanno montato assetti sportivi!

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Ragazzi, un consiglio, dato che l'ho provato a livello personale:
Controllate bene il sotto macchina.. quando si ha l'assetto, e si prendono buche non viste o dossi o dissestamenti stradali, la prima cosa che va a toccare sotto la macchina, dato che e' parecchio bassa, sono i tubicini della benzina o gasolio, situati proprio accanto alla ruota anteriore lato passeggero, nel sotto vettura, accanto alla coppia dell'olio.. lo dico perche' ieri ho tirato su la mia nasona sul ponte e con orrore li ho trovati quasi tranciati, con segni di asfalto e mattone sulla guaina.. Percio' okkio alle buche e controllate spesso il fondo!!
:spin) :spin) :spin)
 
SilverBoy":28nnqpp0 ha detto:
. quando si ha l'assetto, e si prendono buche non viste o dossi o dissestamenti stradali, la prima cosa che va a toccare sotto la macchina, dato che e' parecchio bassa, sono i tubicini della benzina o gasolio

Che versione hai? La mia ha il paramotore e striscia prima quello di tutto il resto...
 
Eh, si vede che il mio paramotore e gia saltato via!! Versione a benzina, forse il para motore non c'e' l'ha..
 
Ah...il 2.0 ce l'ha??? Chissà perchè le 1.6 no...la 156 di mio padre anche ce l'ha ed è 1.8...bho...misteri Alfa... :asd)
 
a me invece tocca quel tubo che va ai freni post....per intenderci il classico tubo che pende anche alle punto, ho avuto l'onore di vedere che in alfa lo han saldato brillantemente con un lamierino di 2 mm di spessore!
 
esatto proprio lui....

certo che han fatto una soluzione pietosa.... potevano almeno mettere delle graffette....

cmq il bello è che non c'è neanche l'opportunità di fissarlo con delle fascette....
 
Io l'avevo penzolante appena presa l'auto, poi dopo un mese l'ho lasciata giù, e assieme al montaggio dello spoiler mi hanno fissato bene il cavo del freno a mano, a me resiste ancora
 
più che altro io dico: se avete gli assetti accorti ai paraurti posteriori perchè l'anteriori gli spigoli li ha verso dietro mentre il posteriore davanti....e specie se avete para sportivi....li lasciate li se si incagliano gli spigoli...
 
DevilBoss86":1dmmzlv6 ha detto:
come lo han fissato?

io avevo pensato di siliconarlo e lascaire l'auto ferma per 24 H mantenendolo con schotch carta....

Non saprei, credo l'abbiano fascettato anche se prima hai detto che non si può, quindi non ci metto la mano sul fuoco
 
Top