Pellicola vetro

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,357
121
63
47
Mantova
Auto
147 Black Line
Chiedo, visto che ho cambiato cellulare, mettendo una pellicola di vetro che copre anche la fotocamera frontale, perdo in definizione o scatta male le foto?
 
Non dovresti avere problemi, ma strano che non abbia la "finestra" per la fotocamera...
 
Anche la mia non ha lo svaso per la fotocamera, ma selfie non me ne faccio quindi non so! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Che ***** che sono, nemmeno la mia l'ha lo svaso.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] comunque va bene, non aver pensieri.
 
Sono in vetro temperato, in teoria se ti cade il cell dovrebbero rompersi salvando lo schermo. Di sicuro vanno da dio, non si vedono le ditate ecc
 
ero rimasto alle classiche pellicole in materiale plastico..
avete qualche link?
ma la sensibilità del touch poi non ne risente?
 
Sul iPhone no e sul Huawei P8 di mia suocera nemmeno. Se cerchi in rete ne trovi fin che vuoi, tutti i principali marchi le producono. Costano una decina di euro in media
 
olikver":2gcphei6 ha detto:
Non dovresti avere problemi, ma strano che non abbia la "finestra" per la fotocamera...

Ci sono diversi produttori e non tutti hanno il foro fotocamera. Quella sua originale diciamo in plastica, ha tutto "libero" tra altoparlante, fotocamera e sensore luminosità. Io con la mia cucciola di foto e anche selfie, ne faccio tantissime
 
am78_ud":2za32owv ha detto:
ero rimasto alle classiche pellicole in materiale plastico..
avete qualche link?
ma la sensibilità del touch poi non ne risente?

Se cerchi sulla baia o mazzone ne trovi per tutti i modelli :OK)
 
Top