Passaggio da 16'' a 17'' (era:Consiglio...)

Poi ci dirai le tue sensazioni a livello generale (prestazioni-consumi-tenuta).

Ciao!
 
Re: Consiglio...

kretinho":1nk8y1x0 ha detto:
YoKoHaMa":1nk8y1x0 ha detto:
Guarda che qui nessuno ha dato solo consigli sull'estetica, ma semplicemente ognuno apporta la sua; cmq anche se fosse che problema c'è?! Ciascuno è libero di dare il suo contributo, qualunque esso sia: spetterà all'autore del topic stabilire se utile e prenderlo in considerazione oppure no!

Rileggiti i post: non si parla solo di estetica, tutt'altro :OK)

Io ho letto commenti che travisano la realtà, la perdità di prestazioni c'è e non è così risibile come alcuni sostengono. I consumi aumentano (si arriva a perdere anche 2km/l se con pneumatici piuttosto performanti), l'auto diventa più reattiva, ma anche più scomoda, l'assetto ribassato risulta quasi necessario a quel punto, le gomme in quella misura costano molto di più... a me pare che escluso chi ho quotato gli altri si limitino ad elogiare l'estetica e la tenuta (quasi tutti sono assettati e praticamente nessuno di serie). Poi chiaro che chi la compra già coi 17" non può che dirne bene, non ha mai provato i 16".

Consideriamo inoltre che ha pur sempre un 115CV, non un 140 o un 150 e la differenza la sentirà. In caso ci farà sapere le sue impressioni.
Queste sono solo le TUE impressioni, abbastanza personali (neanche tanto cmq visto che rispecchiano più o meno le nostre), così come la perdita di prestazioni - di cui non posso parlare direttamente perchè ho cambiato i 17" originali con altri 17" - che a te può essere stata maggiore e ad altri minore. Poi se a te "sembra" che abbiamo parlato più dell'estetica beh, allora, questo è evidente che è stata soltanto una tua impressione e null'altro. Se ti da fastidio leggere queste cose non le leggere affatto: sarà l'autore del topic semmai a dire che non vuole saperne di impressioni sull'estetica.
 
Top