Omologazione cerchi 19'' e 20'' per GT !

lookslike

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
237
0
16
Vasto
ciao ragazzi,
l'altro giorno parlando con il mio centro alfa di fiducia vengo a scoprire una novità:
mi mostrano un'altra gt preparata da loro e noto dei cerchi fantastici e grandissmi.

mi spiegano che sono dei 20'' ma sono regolarmente omologati e che è possibile sia per 19'' che per i 20''. L'omologazione è regolare ed ufficiale con certificazione ma costa la bellezza di 750 euro!

loro sono un gruppo serio ed affidabile quindi nessun dubbio. :OK)
se qualcuno fosse interessato potrei dargli il loro contatto in privato (loro sono in abruzzo)

che dire, con quei cerchi è un'altra auto! però io non potrei mai spendere cosi tanto solo per l'omologazione, da sommare poi al costo cerchi+gomme da 19 o 20!
 
FEBIO5":26ntepys ha detto:
il costo è davvero alto!!

e io vorrei passare ai 17 :D :p
tu devi vendermi le mascherine! :rotolo)



ne ho viste(solo in foto) coi 19..bellissime..ma coi 20 mai..ne avete di foto?

xò mi sembra strano che non danno il nullaosta x le 235 e lo danno x 19 e 20...
 
Coi 20" diventa un carrozzone....ragazzi, già con i 18" e assetto fa la sua porca figura, i 19 o i 20 non li riesci neanche a sterzare!!
 
Rossocorsa":155rhpkq ha detto:
Coi 20" diventa un carrozzone....ragazzi, già con i 18" e assetto fa la sua porca figura, i 19 o i 20 non li riesci neanche a sterzare!!

fosse questo il problema li monterebbero tutti.. :sarcastic)
 
i 20 stavano alla grande, ma effettivamente sentendo di persone che gia con i 18 toccano non starei tranquillo.

però poi rivedo le gt svizzere coi 19 (tipo quella di topone su youtube) e mi viene l'acquolina...
 
Franzzz":13pfbmel ha detto:
con i 20 il GT dev'essere praticamente senza spalla la gomma !

Forse un po troppo assurdi...

A me basterebbero gia' dei 18 se potessi....

Non oso immaginare il prezzo di 4 gomme da 20.
beh i 18 li puoi mettere...ma sul 3.2 vanno i 225/40 o i 225/35?
 
in realtà a vista non davano nessun tipo effetto strano, sembravano fatti apposta per lei.

per il prezzo delle gomme da 20 la curiosità me la son tolta, mi ha detto che bastano 230 euro a gomma (per i cerchi invece dipende ma il prezzo è alto)
 
lookslike":tisgc33i ha detto:
i 20 stavano alla grande, ma effettivamente sentendo di persone che gia con i 18 toccano non starei tranquillo.

però poi rivedo le gt svizzere coi 19 (tipo quella di topone su youtube) e mi viene l'acquolina...

Scusa non riesci a postare delle foto???

Cmq non ho capito questa omologazione la rilascia direttamente l'Alfa Romeo e costa €750,00???

La cosa mi interessa parecchio.....mi mangio uno mese di stipendio e monto il 19"!

Il 20" è esagerato....ma il 19".....ho visto le foto di molti svizzeri, bhè stanno da Dio!!!!

dsc01920ou6.jpg
 
GioGT":5qmqythi ha detto:
lookslike":5qmqythi ha detto:
i 20 stavano alla grande, ma effettivamente sentendo di persone che gia con i 18 toccano non starei tranquillo.

però poi rivedo le gt svizzere coi 19 (tipo quella di topone su youtube) e mi viene l'acquolina...

Scusa non riesci a postare delle foto???

Cmq non ho capito questa omologazione la rilascia direttamente l'Alfa Romeo e costa €750,00???

La cosa mi interessa parecchio.....mi mangio uno mese di stipendio e monto il 19"!

Il 20" è esagerato....ma il 19".....ho visto le foto di molti svizzeri, bhè stanno da Dio!!!!

dsc01920ou6.jpg

guadagni bene! :?:

la foto non si vede..
 
lookslike":373yusmu ha detto:
i 20 stavano alla grande, ma effettivamente sentendo di persone che gia con i 18 toccano non starei tranquillo.

però poi rivedo le gt svizzere coi 19 (tipo quella di topone su youtube) e mi viene l'acquolina...

stai parlando di miccoli che sta a vasto?io nn mi fiderei ho visto delle 147 preparate in assetto che viaggiano storte e delle gt cn assetti da spaccare tutte le ossa e non sono neanche concessionaria ufficiale alfa!!!
 
dalla foto pubblicata non mi sembra proprio che stiano bene anzi x me stonano tantissimo :KO) sono troppo forzati x la GT non sono adatti :nono)
 
Top