nuovo pomello che abbinerò al mio interno in pelle rossa [ foto ]

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
Punti
36
vi piace, è della Momo.
passo a prenderlo domani sera, e penso si abbini benissimo ai miei interni

che ne dite?

Rossocorsa

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
GT 1.9
L'abbinamento cromatico con gli interni sarà ottimo, però sinceramente non mi va giù la forma...troppo squadrato per me ;)

DavideSpeed

Nuovo Alfista
Punti
36
Non lo vedo molto bene per valutare, ma non quoto molto la forma... nel senso che non mi ispira... poi ovviamente va a gusti ;)

castigator

Nuovo Alfista
Punti
18
Prima di sbilanciarmi aspetto foto da montato..anche se io prediligo quelli in metallo sferici...de gustibus

HouseBoy

Nuovo Alfista
Punti
16
che roba :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps: l'importante è ke piaccia a te poi magari sta bene cn gli interni ma i colori nn sono un po spenti??

HouseBoy

Nuovo Alfista
Punti
16
che roba :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps: l'importante è ke piaccia a te poi magari sta bene cn gli interni ma i colori nn sono un po spenti??

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
Punti
36
dal vivo il rosso della pelle è identico ai sedili, io sono per l'essenziale, e per me un pomello meglio si abbina agli interni meglio è. il più bello è l'originale, ma si era rovinato, sostituito con il momo anatomico, non mi piace e prenderò questo che si chiama momo gara. sull'impugnatura vi è impresso in modo molto discreto il nuovo logo momo design.

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
Punti
36
brides":oei2p85b ha scritto:
orribili :vomito)
purtroppo ho fatto tardi al lavoro, e non sono riuscito a passare a ritirarlo :sic)
rimandate a domani le fotine montato.

io ho sempre odiato ogni pomello che non sia originale, e trovo cambiare il pomello di una 147 una tamarrata, ma purtroppo sono costretto, e questo, non badando a spese mi ha fatto innamorare :love)

Alto Basso