Nuovo arrivato

Fransisco89

Nuovo Alfista
Punti
6
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione Giulietta salvo poi vedere la sezione Virtual Garage.
Ripropongo allora la configurazione scelta, alla quale seguiranno le fotografie alla consegna prevista intorno ai 35-40 giorni.
Ho scelto una Giulietta 1.6 JTDM 105cv Exclusive, color Grigio Titano, pedaliera sportiva, specchietti retrovisori satinati e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.
Spero che la configurazione vi piaccia, aspetto ansioso di leggere i vostri commenti
:clap)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
R: Nuovo arrivato

Che dire... Benvenuto e auguri per la giuly! Se intanto volessi condividere con noi pregi e difetti della tua A1 puoi scrivere nella sezione "Motori a 360°" e magari mostrarci un pò la macchina! Intanto ti auguro buona navigazione all'interno del nostro forum ;)

Fransisco89

Nuovo Alfista
Punti
6
modificato l'ordine in extremis, ho aggiunto gli interni in pelle intrecciata cuoio color cuoio! secondo me con l'esterno in grigio titano e gli specchietti satinati, gli interni chiari sono davvero tutt'altro mondo!!!! Avrò fatto la scelta giusta??? Spero che la mia piccola Giuly venga assemblata al più presto!

C.Burton

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
595 Abarth 160cv
Fransisco89":2yzliq7e ha scritto:
Ordine cancellato e rifatto per un 2.0 JTDM 140 cv! Allestimento e optional come prima!
Meglio che te la consegnano in fretta prima che cambi ancora idea :asd)

Benvenuto!

Alto Basso