[Nuova Alfa147] le prime sorprese del conce

lelesch81

Nuovo Alfista
Punti
36
Ieri il conce mi chiama e mi chiede se voglio passare, così facciamo quattro conti sulla nuova 147... Al mio arrivo ecco cosa mi aspettava sul tavolo :

Dopo questa bellissima sorpresa, abbiamo iniziato a fare quattro conti sul preventivo, per ora lo sconto è del 9,5%.. Ma possiamo fare meglio...

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
bella... ancora mi chiedo come mai il mio conce non mi abbia chiamato...conoscendomi..mi fa la "corte" ad ogni nuovo modello (qualche volta abbocco :asd) ) ...cmq.. martedì ho il tangliandino e vediamo se mi fa vedere qualcosina....

lelesch81

Nuovo Alfista
Punti
36
Xanto.net":r7q6z6pn ha scritto:
giakomino":r7q6z6pn ha scritto:
lelesch81":r7q6z6pn ha scritto:
Questa è scopiazzata dalla pubblicità della BMW serie 1 :KO)
bhè dai, loro ci copiano le macchine, e noi per ripicca gli copiamo le pubblicità :crepap) :crepap) :p :p
Almeno non devi fare fatica a fare i fari GTA, visto che la mascherina è già nera... :asd) :asd)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
lelesch81":160nqdw6 ha scritto:
Almeno non devi fare fatica a fare i fari GTA, visto che la mascherina è già nera... :asd) :asd)
magari la GTA li avrà cromati e quindi tutti a fare i fari GTA :asd) :asd)

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
Dal volantino sembra bellissimooo il frontale... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
E in quella foto dovrebbe anche avere i cerchi da 17".. :clap)

SpaCeOne

Nuovo Alfista
Punti
16
Concordo come gia' espresso nell'altro post.. il frontale e' bruttissimo insieme alla scellerata idea di togliere la pelle dalla distinctive e di mettere gli specchietti neri :aeh) nel modello rosso e poi che dire della fascia cromata dietro? Insomma un mezzo disastro!

DriftSK

Nuovo Alfista
Punti
36
giakomino":1p5zc291 ha scritto:
lelesch81":1p5zc291 ha scritto:
Che è scopiazzata dalla pubblicità della Mercedes Classe E restyling ("Guarda Mercedes con occhi nuovi") all'introduzione dei primi fari ovali...

Qualcuno prima o poi scriverà "comodosa" "risparmiosa" "scattosa" sotto la foto di un nuovo modello di utilitaria. :asd)

Friendevil

Nuovo Alfista
Punti
38
Io quoto quello che ha detto Zen nell'altro post.
Cioè muso troppo piatto e largo e fanali posteriori troppo grossi e simili alla Mazda 2...

In complesso non è male ma ha perso molto del suo fascino...

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
DriftSK":10ihu5jn ha scritto:
giakomino":10ihu5jn ha scritto:
Che è scopiazzata dalla pubblicità della Mercedes Classe E restyling ("Guarda Mercedes con occhi nuovi") all'introduzione dei primi fari ovali...

Qualcuno prima o poi scriverà "comodosa" "risparmiosa" "scattosa" sotto la foto di un nuovo modello di utilitaria. :asd)
:crepap) :crepap)
ci stava quasi provando la Micra e poi hanno "dirottato" sulle parole composte... ma c'erano quasi...
che belle che erano le vignette con gli animali :X) :X)

da147

Nuovo Alfista
Punti
36
Onestamente il frontale è quello che mi preoccupa meno...... non mi dispiace, certo lo hanno appesantito ma c'è da dire che così è molto aggressivo......... invece il posteriore è decisamente pessimo, i nuovi fari post. mi fanno decisamente :cesso) :cesso) ... ora comunque attendo fine settimana x la presentazione poi dal vivo mi esprimerò al meglio anche se dubito mi piaccia di + dell'attuale... non si può dire che sia brutta, ma se da alcuni punti di vista è + bella dell'attuale da altri è decisamente peggiorativa :KO) ecco xchè, ripeto e sottolineo, fra le due sceglierei l'attuale... anche messa da paura :asd) :asd)

PieGTA

Nuovo Alfista
Punti
1
Il frontale però fa veramente schifo...potevano impegnarsi 1 pò di +...

...la pubblicità sarà anche bella ma nn vende da sola :ka)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

lelesch81

Nuovo Alfista
Punti
36
PieGTA":mf6p9jd8 ha scritto:
Il frontale però fa veramente schifo...potevano impegnarsi 1 pò di +...

...la pubblicità sarà anche bella ma nn vende da sola :ka)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Aspetterei a commentarla.. Nella sua bruttezza, tra 15 giorni la vedremo dal vivo...

Speriamo bene....

Alto Basso