Nulla osta 18"

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
:mecry2) :mecry2) Sogni...sogni....SOLO SOGNI!!!
Ragazzi oggi mi è arrivato il nulla osta ed indovinate un pò....obbligo del kit zender porca miseria....
Ma esattamente come funziona alla motorizzazione..mi presento con tanto di cerchi e nulla osta...sicuramente mi chiederanno se ho il kit zender? aiutooooooo :mecry2)
Mi sà che posso dimenticarmeli i 18"
 
Se chiede alla mamma Alfa ti rispondono che sono il treno di cerchi della Zender...... ma se passi dalla motorizzazione (io ho chiesto x il mio), loro intendono il kit estetico completo della Zender :mecry2) siccome sul nulla osta la dicitura è kit Zender senza precisare in cosa consiste la motorizzazione lo interpreta a suo modo quindi son azz. :wall) io infatti ci ho rinunciato............ :cry:
 
da147":3316hagm ha detto:
Se chiede alla mamma Alfa ti rispondono che sono il treno di cerchi della Zender...... ma se passi dalla motorizzazione (io ho chiesto x il mio), loro intendono il kit estetico completo della Zender :mecry2) siccome sul nulla osta la dicitura è kit Zender senza precisare in cosa consiste la motorizzazione lo interpreta a suo modo quindi son azz. :wall) io infatti ci ho rinunciato............ :cry:

UN'altro punto a favore nella nostra cara motorizzaz civile :swear)
 
beh, non vedo dove sia il problema!
Un kit vale l'altro e certamente lo zender non è molto sportivo come per esempio un gta o un carcept o un cadamuro...
Insomma, uno sull'auto mkonta ciò che vuole e se deve essere obbligato a montare un kit solo per strategie commerciali affanculo !!
Scusate il francesismo , ma mi sembra un obbligo assurdo...

Magari tentare di omologare pneumatici e cerchi (ci ns gradimento) direttamente da qualche gommista che offar il servizio forse si avrebbero dei risultati migliori? mah...

La cosa strana è che non a tutti indicano l'obbligatorietà del kit...Eppure alfa è sempre Alfa.! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Arj147":2hrmscgy ha detto:
beh, non vedo dove sia il problema!



La cosa strana è che non a tutti indicano l'obbligatorietà del kit...Eppure alfa è sempre Alfa.! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Infatti e quello che dico anch'io, a tutti o a nessuno.
Io sn uno dei fortunati che nn ha quest'obbligo, ma sn solidale cn chi a avuto meno fortuna.

Propongo un reclamo collettivo!
 
In poche parole siamo fregati? :sgrat)

Già io mi stavo preparando a mettere da parte la grana (con molti sacrifici) x montare cerchi e kit scelti da me e questi con molta probabilità ti obbligano a montare quelli che dicono loro?
Roba da matti :KO) :KO) :KO)

Questa cosa non la sapevo, voglio provare a kiedere a un mio amico gommista e vedere se facendo la procedura tramite lui si riesce a concludere qualcosa...
 
Toretto147":2r53qa2w ha detto:
In poche parole siamo fregati? :sgrat)

Già io mi stavo preparando a mettere da parte la grana (con molti sacrifici) x montare cerchi e kit scelti da me e questi con molta probabilità ti obbligano a montare quelli che dicono loro?
Roba da matti :KO) :KO) :KO)

Questa cosa non la sapevo, voglio provare a kiedere a un mio amico gommista e vedere se facendo la procedura tramite lui si riesce a concludere qualcosa...
Va a culo.. :culo) :culo) :culo)
Ad alcuni va bene ad altri male.. :shrug03) , devi provare intanto a farlo arrivare prima di fasciarti la testa...se poi ti va bene decidi se fare l'acquistoo!! :nod)
:OK)
 
147nos":hlfhfsis ha detto:
Toretto147":hlfhfsis ha detto:
In poche parole siamo fregati? :sgrat)

Già io mi stavo preparando a mettere da parte la grana (con molti sacrifici) x montare cerchi e kit scelti da me e questi con molta probabilità ti obbligano a montare quelli che dicono loro?
Roba da matti :KO) :KO) :KO)

Questa cosa non la sapevo, voglio provare a kiedere a un mio amico gommista e vedere se facendo la procedura tramite lui si riesce a concludere qualcosa...
Va a culo.. :culo) :culo) :culo)
Ad alcuni va bene ad altri male.. :shrug03) , devi provare intanto a farlo arrivare prima di fasciarti la testa...se poi ti va bene decidi se fare l'acquistoo!! :nod)
:OK)
Che storia, proprio non riesco a concepire sta cosa, sembra che decidano se omologare o no la misura richiesta a seconda di come si svegliano la mattina, non ti pare? :cry:

Dico una cavolata, ma se gliene mando due di richieste, una gliela spedisco direttamente io (con la 146 ho aspettato 3 mesi x il nulla osta) e l'altra dopo una quindicina di giorni la faccio preparare dal gommista (mi ha detto che in un mesetto riesce a farselo dare) che succederà?
PS: poi se si accorgono del doppione male che va gli inventi una cavolata... :D
 
xxx147":1tjzs7oc ha detto:
dopo quanto vi è arrivato il nullaosta? sono in attesa anche io sperando che mi arrivi al piu presto e senza obbligo del kit zender!

Ci vorranno circa 2 mesetti o più.. :shrug03)
Sperando sempre che non ti ci mettano l'obbligo del kit zender che all'atto pratico in alfa non esiste.. :dead)
 
giakomino":39hflial ha detto:
può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta.. :p
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)
 
Re: a me

lele1975":dkodovsp ha detto:
l'han dato senza l'obbligo del kit zender
che :backb)
:D

:mad2) :member) :asd) :asd) .....Emm Lele non è necessario che ogni volta ce lo ricordi e metti sempre + a fondo "il coltello nella piaga" :mecry2) :mecry2) a quanto lo vendi :elio) :asd) so che è inutile x il n° di telaio :asd) :asd)
 
147nos":2hgx0ejj ha detto:
giakomino":2hgx0ejj ha detto:
può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta.. :p
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)

Quello che posso dirti e che il tipo dell'Alfa (che ormai conosciamo tutti :asd) :asd) ) quando mi ha spedito il nulla osta mi disse, senza fralaltro che io gli chiedessi nulla, che era inutile che rifacevo la domanda (già altri ci avevano provato) xerchè tanto la rispsta sarebbe sempre stata la stessa :cry: .. io all'origine ho credo che si affidassero a una serie di n° di telaio, ma mi sà che mi sbagliavo :( :( poi... senza fare ne nomi, nick o cognomi :asd) :asd) :asd) qualcuno che conosciamo (Vero Nos) lo ha ottenuto alla seconda rischiesta senza la prescrizione :?: :?: a questo punto è diventata certezza che lo rilasciano a caso :asd) purtroppo :KO)

P.s. Questa è tutta la storia, se volete altre delucidazioni chiedete, sul discorso omologazioni cerchi non ho + misteri :asd) :asd) ...
 
da147":17bt6clq ha detto:
147nos":17bt6clq ha detto:
giakomino":17bt6clq ha detto:
può anche capitare che la prima volta diano l'obbligo e la seconda volta nn ci sia nessun obbligo...per la stessa vettura :eek13) :eek13)
Mmhmmhhmhmmhhmh :elio) , quasi quasi allora riprovo a mandare la richiesta.. :p
Sarebbe buffo se stavolta lo mandassero senza l'obbligo noo? :elio)

Quello che posso dirti e che il tipo dell'Alfa (che ormai conosciamo tutti :asd) :asd) ) quando mi ha spedito il nulla osta mi disse, senza fralaltro che io gli chiedessi nulla, che era inutile che rifacevo la domanda (già altri ci avevano provato) xerchè tanto la rispsta sarebbe sempre stata la stessa :cry: .. io all'origine ho credo che si affidassero a una serie di n° di telaio, ma mi sà che mi sbagliavo :( :( poi... senza fare ne nomi, nick o cognomi :asd) :asd) :asd) qualcuno che conosciamo (Vero Nos) lo ha ottenuto alla seconda rischiesta senza la prescrizione :?: :?: a questo punto è diventata certezza che lo rilasciano a caso :asd) purtroppo :KO)

P.s. Questa è tutta la storia, se volete altre delucidazioni chiedete, sul discorso omologazioni cerchi non ho + misteri :asd) :asd) ...

Ma chi è questo ignoto..... :asd) :asd) :asd)
 
Top