Non ho resistito...e NISSAN 350Z fu!!

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
E' con immenso piacere che vi presento la nuova arrivata che allieterà le mie serate libere... :asd) :love) :love) :love) :love)
posto 2 scatti fatti al volo col telefono,giusto per presentarvela...

2sbws36.jpg

28ajn2v.jpg

ojm89x.jpg

ojp7cj.jpg


P.S.:per i mod,ho spostato la discussione,avendo postata in una sezione sbagliata (alfa 147)
 
wow.. bellissima.. complimenti, se ti va posta foto degli interni e magari dicci quanto hai speso, kilometri ecc... :spin)
 
bel mezzo! la linea l'ho sempre trovata piuttosto anonima (soprattutto gli interni) però deve avere un bel motore e poi è trazione posteriore :elio)
 
ottimo acquisto, auto molto prestazionale. :clap)
 
Rispondo un pò a tutti,grazie per i complimenti.
@Fonzie concordo con te che la linea esterna può piacere come non piacere (a te non piace),ma reputare anonimi degi interni in pelle nera ed arancione mi sembra un pò azzardato!! :lol: In ogni caso,appena ho un attimo posto 2 foto anche degli interni.
@Elvis.La macchina ha 28400km,io l'ho comprata con 27200 e ne ho fatti quasi 500 per portarmela a casa!Sono Andato fino a Brindisi per prenderla.Io la cercavo nera,versione da 280 cv,con pochi km e su autoscout non ce n'era una con meno km!Appena l'ho vista ho noleggiato una chrevolet spark e sono partito per andarla a prendere!Tenendo conto delle condizioni impeccabili di interni,esterni e chilometraggio basso,sono ruscito a spuntare un buon prezzo. :OK)
 
rinnovo pure qua i complimenti... secondo me è vdavvero bellissima... non gli cambierei nulla :OK) :OK)
 
@elvis:sono in prima classe ma vivo a Reggio Calabria! :mad2)
@Blecco:Ho guidato la m3 e 46 che avevo pensato di acquistare al posto della 350Z.Mi è sembrata una macchina da pista,corre piu della 350z ma non è per nulla godibile camminando in strada e non in pista.Io cammino in strada.
 
intaccator":1qezefww ha detto:
@elvis:sono in prima classe ma vivo a Reggio Calabria! :mad2)
@Blecco:Ho guidato la m3 e 46 che avevo pensato di acquistare al posto della 350Z.Mi è sembrata una macchina da pista,corre piu della 350z ma non è per nulla godibile camminando in strada e non in pista.Io cammino in strada.



Sulle doti telaistiche non gli si può dire nulla... Ma a livello di motore, diciamo che c'è di meglio.. Honda S2000 è un esempio
 
bLeCCo":3sgqwsvr ha detto:
Sulle doti telaistiche non gli si può dire nulla... Ma a livello di motore, diciamo che c'è di meglio.. Honda S2000 è un esempio
Per ogni macchina, tecnicamente parlando, c'è di meglio e di peggio.Questa però,tra tutte quelle per me papabili,è l'unica che mi emoziono anche solo a guardare, e che ogni volta che ci salgo mi fa tenere stampato in viso un sorriso da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :asd) :love) Quello che cerco in una seconda macchina (la 147 continuerò ad usarla per il lavoro) è l'emozione nel guardarla,guidarla ed ascoltarla.Questa macchina centra in pieno questi MIEI obiettivi.Non avrebbe avuto senso per me, guidare qualcosa che coprisse lo 0-100 in 1 o 2 secondi in meno ma che non mi emozionasse. ;)

@Nafta power:In questo momento il mio tormento è la linea di scarico....non i cerchi.In ogni caso,tempo al tempo..
 
Il tuo sorriso stampato in faccia quando la guidi vale più di ogni altra parola, complimenti per aver trovato il tuo Karma !
Auto veramente bella e soprattutto "fuori dal coro" ! :OK)
 
Top