Nexflit vs Disney+ vs...

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,357
121
63
47
Mantova
Auto
147 Black Line
Buongiorno a tutti, visto il periodo particolare di quarantena chiedo quale sia la "migliore" piattaforma per la famiglia cioè dove posso trovare vari generi a partire per mia figlia di 7 anni a noi adulti tra serie TV e film. Grazie
 
Io ho netflix amazon e disney+...
Su amazon a parte grand tour non ho trovato molto... Disney tutti i marvel e i classici disney per i bambini e i simpson...
Io dico netflix c'è un po di tutto e puoi fare un profilo dedicato ai bambini... anche per adulti film serie tv e anime hai molta scelta anche film un po vecchiotti😉😉
 
  • Like
Reactions: Testa
netflix mi sembra più completo per la famiglia, soprattutto per gli adulti.
Disney+ è il paradiso dei bimbi, ma non solo.
Prime ha GranTour che da solo varrebbe il prezzo, più un po' di film e serie

Tutti hanno contenuti originali prodotti in esclusiva
 
  • Like
Reactions: Testa
Sono tentato di provare Netflix. Sono tutti mensili con disdetta senza nessun limite di tempo e penale?
 
Sono tentato di provare Netflix. Sono tutti mensili con disdetta senza nessun limite di tempo e penale?
Prime è annuale.
Gli altri mi sembra siano tutti mensili e senza penali. Disney+ ha 7gg di prova, mi sembra anche netflix abbia un periodo di prova.
 
  • Like
Reactions: Testa
Sono tentato di provare Netflix. Sono tutti mensili con disdetta senza nessun limite di tempo e penale?
Prime è annuale.
Gli altri mi sembra siano tutti mensili e senza penali. Disney+ ha 7gg di prova, mi sembra anche netflix abbia un periodo di prova.

Darò un'occhiata. Però non mi sembra di aver visto periodi di prova
 
prime (tv) è incluso in amazon prime (sito). E' gratuito per un mese di prova, da come ricordo
 
  • Like
Reactions: Testa
Ragazzi alla fine sono riuscito a farmi attivare questa offerta che al momento credo sia davvero un ottimo affare.

"Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision. Si potrà avere Disney+ + Tim Vision Plus a +3 Euro/mese (per entrambi), con i primi 3 mesi gratis" per 24 mesi"







 
Top