Nexflit vs Disney+ vs...

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Buongiorno a tutti, visto il periodo particolare di quarantena chiedo quale sia la "migliore" piattaforma per la famiglia cioè dove posso trovare vari generi a partire per mia figlia di 7 anni a noi adulti tra serie TV e film. Grazie

ryuk12

Nuovo Alfista
Punti
8
Auto
Alfa 147 1.9 jtdm
Io ho netflix amazon e disney+...
Su amazon a parte grand tour non ho trovato molto... Disney tutti i marvel e i classici disney per i bambini e i simpson...
Io dico netflix c'è un po di tutto e puoi fare un profilo dedicato ai bambini... anche per adulti film serie tv e anime hai molta scelta anche film un po vecchiotti😉😉

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
netflix mi sembra più completo per la famiglia, soprattutto per gli adulti.
Disney+ è il paradiso dei bimbi, ma non solo.
Prime ha GranTour che da solo varrebbe il prezzo, più un po' di film e serie

Tutti hanno contenuti originali prodotti in esclusiva

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Sono tentato di provare Netflix. Sono tutti mensili con disdetta senza nessun limite di tempo e penale?

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
Sono tentato di provare Netflix. Sono tutti mensili con disdetta senza nessun limite di tempo e penale?
Prime è annuale.
Gli altri mi sembra siano tutti mensili e senza penali. Disney+ ha 7gg di prova, mi sembra anche netflix abbia un periodo di prova.

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Prime è annuale.
Gli altri mi sembra siano tutti mensili e senza penali. Disney+ ha 7gg di prova, mi sembra anche netflix abbia un periodo di prova.
Darò un'occhiata. Però non mi sembra di aver visto periodi di prova

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
giangirm ha scritto:
Disney+ ha 7gg di prova
Appena registrato per la prova settimanale. Meglio di così. Grazie ragazzi

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
prime (tv) è incluso in amazon prime (sito). E' gratuito per un mese di prova, da come ricordo

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Ragazzi alla fine sono riuscito a farmi attivare questa offerta che al momento credo sia davvero un ottimo affare.

"Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision. Si potrà avere Disney+ + Tim Vision Plus a +3 Euro/mese (per entrambi), con i primi 3 mesi gratis" per 24 mesi"

PuarHuan

Nuovo Alfista
Punti
3
Auto
AlfaRomeo
Buongiorno a tutti, visto il periodo particolare di quarantena chiedo quale sia la "migliore" piattaforma per la famiglia cioè dove posso trovare vari generi a partire per mia figlia di 7 anni a noi adulti tra serie TV e film. Grazie
Netflix BRO, il più grande servizio di streaming.

PuarHuan

Nuovo Alfista
Punti
3
Auto
AlfaRomeo
So bene che quando mia nonna mi chiama è per chiedermi un consiglio di base tecnologica. Da quando ha attivato Netflix passa il tempo a mandarmi messaggi o mi chiama mentre sono a lavoro, per un consiglio su cosa guardare e quali sono le serie e i film dell’ultimo momento. L’altro giorno mi sono recata a casa sua e le ho insegnato ad usare flixboss! Accede e in un attimo ha un ventaglio ricco di proposte di oggi e del passato, con la trama precisa e anche chi sono gli attori (perché se non le piacciono, lei il film non lo guarda!). Adesso mi chiama solo per sapere come sto e se ho mangiato, per il resto fa da se!

Alto Basso