Nerissima un grande amore...

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
67
Nerissima, insieme a me dal 2002 al 2012, 180000 km di gloria :love)
 
Re: R: Nerissima un grande amore...

Stupenda! Hai altre foto?

Anch' io ho avuto x 10 e 200.000 km una 147 serie 0 soft tuning e mi é rimasta davvero nel cuore.
L ho venduta x acquistare una Brera che era da sempre nei miei sogni, ma quando penso alla mia cara vecchia 147 e a tutte le avventure vissute insieme mi viene sempre una gran nostalgia.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1431118320501.jpg
    uploadfromtaptalk1431118320501.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 429
nafta power":2djc7w5b ha detto:
Stupenda! Hai altre foto?

Anch' io ho avuto x 10 e 200.000 km una 147 serie 0 soft tuning e mi é rimasta davvero nel cuore.
L ho venduta x acquistare una Brera che era da sempre nei miei sogni, ma quando penso alla mia cara vecchia 147 e a tutte le avventure vissute insieme mi viene sempre una gran nostalgia.

invidia "bianca" per la Brera :love) e complimenti per la tua nera, era più nera della mia Nerissima, proprio di mio gusto :nod)
 
marco1974":lswcn9md ha detto:
Che bella......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era bella bellissima davvero :love) e ora mi ricordo perchè non le avevo mai fatto il VirtualGarage, avevo paura che me la copiassero :crepap) ero un po' rinco eh? :sgrat)
 
Bellissima davvero! A parte la scritta sulle gomme :asd)

Ma che cos'e' quella cosa che sembra in carbonio, tra la calandra e il motore, con scritto AlfaRomeo? :scratch)
 
Stavo notanto una cosa, che si nota nella foto del sedile....
Nerissima un belino: aveva l'imperiale bianco!!! :?:

La prima auto che ho visto con imperiale e coprimontanti bianchi, abbinati al resto degli interni in nero, e' stata una Golf Yachting circa 30 anni fa... e giuro che il mio primissimo pensiero e' stato che si fosse trattato di un errore di assemblaggio! :lol:

EDIT: pero' almeno la tua aveva i coprimontanti neri. Non ricordo sinceramente come fossero sulle altre (io avevo la TI tutta nera). La GT li aveva bianchi :wall) Ora sono vellutati neri. :elio)
 
bigno72":1siq5xq8 ha detto:
Stavo notanto una cosa, che si nota nella foto del sedile....
Nerissima un belino: aveva l'imperiale bianco!!! :?:

La prima auto che ho visto con imperiale e coprimontanti bianchi, abbinati al resto degli interni in nero, e' stata una Golf Yachting circa 30 anni fa... e giuro che il mio primissimo pensiero e' stato che si fosse trattato di un errore di assemblaggio! :lol:

EDIT: pero' almeno la tua aveva i coprimontanti neri. Non ricordo sinceramente come fossero sulle altre (io avevo la TI tutta nera). La GT li aveva bianchi :wall) Ora sono vellutati neri. :elio)

ma sei un menini... :asd) tu non sei stato tra i primi a fartelo nero? ora ti pare che io, dopo essermi cucita in bordini rossi, ammazzata con il phon per farmi il Cl e ciucciata un pennarello bianco per ricalcarmi i bordini delle Bridgestone fossi anche in grado di rifarmelo nero :lol: :lol: :lol:
suvvia Bigno anche io ho i miei limiti :smokin)
 
chedolcevita":2z9ajmqc ha detto:
tu non sei stato tra i primi a fartelo nero?
:nod) Il primo in assoluto, seguito dal nostro Morpheus, e poi non so se ce ne siano stati altri.... pero' prima mi sono fatto 4 anni con la 147 TI che ce l'aveva nero di serie. :D
La 147 TI non aveva le cuciture rosse (la GT si), e gliele feci io sulle cuffie.
Per il resto vinci tu a mani basse. :nod)
 
squalettoge":107h7nom ha detto:
che bello racing il kit cadamuro.. ci vorrebbero delle foto di 3/4 anteriori :A)

non stuzzicare la mia vanità Dani ;) in qualche meandro dei pc tu sai che le ho :asd)
 
chedolcevita":a2ssk0ca ha detto:
squalettoge":a2ssk0ca ha detto:
che bello racing il kit cadamuro.. ci vorrebbero delle foto di 3/4 anteriori :A)

non stuzzicare la mia vanità Dani ;) in qualche meandro dei pc tu sai che le ho :asd)
Allora attendiamo fotoski. :OK)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top