Nerissima un grande amore...

tra quelle di Nerissima e quelle della Diavoletta avrei da passare una giornata a cercare foto :?:
 
chedolcevita":3ajctib1 ha detto:
tra quelle di Nerissima e quelle della Diavoletta avrei da passare una giornata a cercare foto :?:

Dai zia (mi permetto :p ) che c'è tempo per postare altre foto :spin)
Saluti Max.
 
Maxximus":246elqc1 ha detto:
chedolcevita":246elqc1 ha detto:
tra quelle di Nerissima e quelle della Diavoletta avrei da passare una giornata a cercare foto :?:

Dai zia (mi permetto :p ) che c'è tempo per postare altre foto :spin)
Saluti Max.

altro che "permetterti" ;) se ti fa piacere chiamami zia :fluffle)
intanto qui nessuno mi chiama più allo stesso modo, avrò problemi di personalità :lol:
ma fino a quando non mi chiameranno "Dulcolax" andrà tutto bene :crepap)
poi puoi scegliere in un intero repertorio come" chedolcezia" "biancadolceneve" "fantasmino blu mica" (e se sopporto questo vuol dire che sono mooooooolto brava ;) ) "sweetlife" "dolce" "signora chedolce" "Zietta" e "Ziaccia", quasi nessuno mi chiama con il mio vero nome se non abbreviandolo in "Do" e qualcuno addirittura riesce a darmi del lei :crepap)
vedi tu :)
 
chedolcevita":219zgea0 ha detto:
Maxximus":219zgea0 ha detto:
chedolcevita":219zgea0 ha detto:
tra quelle di Nerissima e quelle della Diavoletta avrei da passare una giornata a cercare foto :?:

Dai zia (mi permetto [emoji14] ) che c'è tempo per postare altre foto :spin)
Saluti Max.

altro che "permetterti" ;) se ti fa piacere chiamami zia :fluffle)
intanto qui nessuno mi chiama più allo stesso modo, avrò problemi di personalità [emoji38]
ma fino a quando non mi chiameranno "Dulcolax" andrà tutto bene :crepap)
poi puoi scegliere in un intero repertorio come" chedolcezia" "biancadolceneve" "fantasmino blu mica" (e se sopporto questo vuol dire che sono mooooooolto brava ;) ) "sweetlife" "dolce" "signora chedolce" "Zietta" e "Ziaccia", quasi nessuno mi chiama con il mio vero nome se non abbreviandolo in "Do" e qualcuno addirittura riesce a darmi del lei :crepap)
vedi tu :)
Bhe zia [emoji12] , ovviamente non conoscendoti, chiedo prima [emoji6] comunque zia per me va bene così. Allora aspetto altre foto, con calma, zia :asd)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top