My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":31dd5x67 ha detto:
alfaboss":31dd5x67 ha detto:
punto td":31dd5x67 ha detto:
Ecco due fotazze della mia piccola 15enne e della "sborona"......

ciao punto! complimenti per la longevita' della punto! :spin) ma dove' sto posto,che non lo riconosco?
:grazie) :grazie) si trova percorrendo la strada che va a santo stefano di sessanio....

ahhhh,capito!come va la giulietta?del tuo stesso colore ce l'ha un vicino,ma non credo sia la 170 cv...quanto ci fai con un pieno?
 
alfaboss":3nysf6os ha detto:
ahhhh,capito!come va la giulietta?del tuo stesso colore ce l'ha un vicino,ma non credo sia la 170 cv...quanto ci fai con un pieno?
Va benone,ultimamente sono molto migliorati i consumi,se non sto sempre a cannone faccio tranquillamente 14 km con un litro,quindi circa 800 km!!
 
punto td":1h06euzv ha detto:
alfaboss":1h06euzv ha detto:
ahhhh,capito!come va la giulietta?del tuo stesso colore ce l'ha un vicino,ma non credo sia la 170 cv...quanto ci fai con un pieno?
Va benone,ultimamente sono molto migliorati i consumi,se non sto sempre a cannone faccio tranquillamente 14 km con un litro,quindi circa 800 km!!

pero'...non male! :) l'hai presa qui a l'aquila da Seb...ni?oppure fuori?
 
punto td":35gncvbi ha detto:
alfaboss":35gncvbi ha detto:
pero'...non male! :) l'hai presa qui a l'aquila da Seb...ni?oppure fuori?
Mai!!A sebastiani manco la bicicletta ci comprerei......l'ho presa ad avezzano!

:asd) :asd) :asd) ...ma lo sai che tanti ho sentito dire cosi'?dev'essere proprio na ciofeca di concessionario! :asd) ...molti la prendono ad avezzano :nod)
 
alfaboss":11w012lj ha detto:
:asd) :asd) :asd) ...ma lo sai che tanti ho sentito dire cosi'?dev'essere proprio na ciofeca di concessionario! :asd) ...molti la prendono ad avezzano :nod)
A un mio amico hanno ridato la mito dopo il tagliando con le pinze freno smontate.............. :ignore)
 
scikkits":irbvzdje ha detto:
Ti rinnovo gli auguri per la tua punticina :Ball) :Ball) :Ball) :color)
Grazie mille :grazie) :grazie) :grazie) per sdebitarmi verro' sul tuo garage e diro' che la tua giuli e' molto bella!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":329rcx1o ha detto:
alfaboss":329rcx1o ha detto:
:asd) :asd) :asd) ...ma lo sai che tanti ho sentito dire cosi'?dev'essere proprio na ciofeca di concessionario! :asd) ...molti la prendono ad avezzano :nod)
A un mio amico hanno ridato la mito dopo il tagliando con le pinze freno smontate.............. :ignore)

:?: :?: dilinguenti!!!!,come dice bombolo! :asd) ,roba da matti...che somari...devo fare la distribuzione alla gta ma me ne staro' ben lontano da li' :nod)
 
alfaboss":2edtamel ha detto:
:?: :?: dilinguenti!!!!,come dice bombolo! :asd) ,roba da matti...che somari...devo fare la distribuzione alla gta ma me ne staro' ben lontano da li' :nod)
Quelli non sanno manco cosa sia una GTA Tantomeno un v6.....
 
punto td":1cwj7hc7 ha detto:
scikkits":1cwj7hc7 ha detto:
Ti rinnovo gli auguri per la tua punticina :Ball) :Ball) :Ball) :color)
Grazie mille :grazie) :grazie) :grazie) per sdebitarmi verro' sul tuo garage e diro' che la tua giuli e' molto bella!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Però se non lo pensi, non fare lo spiritoso :( :( :sic) :sic)
 
alfagt32":3dytdqvg ha detto:
PUNTO PUNTO PUNTO!
Fallo sulla tua...
Ne ho vista ieri una rossa come la tua (con i turbina però) con dietro questo DAM (tra l'altro monoscarico con il terminale maggiorato).
Effetto incredibile!

http://www.helvetia-spoiler.it/giulietta-alfa-romeo.asp
Non so cosa possa costare... ma ha una resa assurda sul rosso!
:spin) :spin) :spin) :spin)
Belloe' bello :love) ,il fatto e' che io sono sempre combattuto dal mettere il doppio scarico,quindi questo poi sarebbe inutile..... :ka)
 
Top