My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Salve a tutti,la mia Giulietta ve l'ho gia' presentata ora vi presento la mia punto dell'ottobre 1997,1.7 Td ELX camuffata da GT :asd) :asd) lo so per la maggior parte di voi sara' solo un rottame ma per me e' una fonte di ricordi e situazioni indimenticabili nel bene e nel male,l'ho presa quando avevo 23 anni ed ora lei ne ha 13 compiuti,205000 km,mai lasciato a piedi,mai una rottura,la mattina parte con mezzo giro di chiave(la batteria ha 7 anni suonati) e fa piu rumore di un trattore!!! :asd) :asd)
Allora come detto e' una ELX con:
minigonne
cerchi da 14 bruniti(GT seconda serie) con gomme 185/60/14
fari bruniti con sopracciglie by Cadamuro design
frecce laterali scurite
eliminazione logo fiat sul cofano :asd) :asd)
allego un paio di foto
 

Allegati

  • My Punto1.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 1,427
  • My Punto.jpg
    186.9 KB · Visualizzazioni: 1,425
My Giuly

Ecco la nuova arrivata:
 

Allegati

  • DSC00871.JPG
    128.5 KB · Visualizzazioni: 1,426
  • cerchio2.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 1,344
  • Giulyculo.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 1,337
  • Giuly c2.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 1,413
  • Giuly m.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 1,078
  • Giuly 3q.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 1,081
  • Giuly B.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 1,083
  • Giuli muso.jpg
    244 KB · Visualizzazioni: 1,074
  • Giuly G.s 6.jpg
    202.2 KB · Visualizzazioni: 1,131
  • scudo.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 1,080
grande abbinamento colore+cerchi per la Giulietta. :sbav)
 
My garage

Cacchio se la punto era tenuta bene!!! Complimenti!!!

Anche Giulietta, in questa motorizzazione, colore e soprattutto cerchi.. Me gusta!!!
 
lelesch81":1l40zbls ha detto:
Cacchio se la punto era tenuta bene!!! Complimenti!!!

Anche Giulietta, in questa motorizzazione, colore e soprattutto cerchi.. Me gusta!!!
La punto E' tenuta bene,non me la son tolta!!!! :OK) Per la Giulietta ho cercato di prenderla un po' racing!!! :spin)
 
denny1977":2o9ls9kn ha detto:
Bella scelta per la Giulietta e bella anche la tua Punto, sì sì! :nod) :nod) :nod)
Grazie mille Denny,per me la punto e' come se fosse una persona,sapessi in quanti mi prendono per il :backb) :asd) :asd)
 
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????
 
punto td":3dzp1udz ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

secondo me sul rosso alfa le calotte che ci stanno meglio sono quelle cromo lucido.. per intenderci quelle a specchio... 48 euro della LineaAccessori.. infatti se compro sta macchina mi sa che la faccio rosso alfa, calotte cromo lucido, sport pack 18" a fori con pinze maggiorate rosse... ed eventualmente tetto nero e griglie anteriori carbonio :)
 
Gambero":12cy1g4w ha detto:
punto td":12cy1g4w ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

secondo me sul rosso alfa le calotte che ci stanno meglio sono quelle cromo lucido.. per intenderci quelle a specchio... 48 euro della LineaAccessori.. infatti se compro sta macchina mi sa che la faccio rosso alfa, calotte cromo lucido, sport pack 18" a fori con pinze maggiorate rosse... ed eventualmente tetto nero e griglie anteriori carbonio :)
Pe me il massimo sono in carbonio ma costano un botto,gia' immagino l'espresione dopo averle rigate... :eek:hmamma) :wall) :wall)
 
punto td":gg1uqfm1 ha detto:
Gambero":gg1uqfm1 ha detto:
punto td":gg1uqfm1 ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

secondo me sul rosso alfa le calotte che ci stanno meglio sono quelle cromo lucido.. per intenderci quelle a specchio... 48 euro della LineaAccessori.. infatti se compro sta macchina mi sa che la faccio rosso alfa, calotte cromo lucido, sport pack 18" a fori con pinze maggiorate rosse... ed eventualmente tetto nero e griglie anteriori carbonio :)
Pe me il massimo sono in carbonio ma costano un botto,gia' immagino l'espresione dopo averle rigate... :eek:hmamma) :wall) :wall)

puoi farle wrappare in color carbonio... viene un ottimo lavoro.. con poca spesa, cerca su internet car wrapping :asd)
 
fdelia2001":16f2un1i ha detto:
Rinnovo i complimenti anche se ancora non e'nel tuo box :) :) :)
Ti ringrazio di nuovo!!! :fluffle) spero di poterla prendere sabato neve permettendo......(le previsioni non sono buone...) :ka)
 
Comunque i cerchi che hai messo sotto sono secondo me fantastici,ho invano cercato lo stesso disegno ma da 19 per la mia,usati(nuovi impossibile prenderli)introvabili,a me piacciono scuri,ma bene anche cosi :love)
 
mitico il puntozzo..bella l'estetica,nulla di appariscente ma sobrio,BRAVO!

un socio del mio club ha il 1.7 60 con turbina della croma 2.5td a 2.4bar,scarico diretto e altro che non ricordo...non ti dico che cosa non puo fare quel motore. ha 3 settaggi 95,121 e 140-150cv. ora dovrebbe swappare con il 1.9...il motore ha su 270mila km di cui 200mila con su modifiche.

per la giulietta gia mi son pronunciato :spin) :spin)
 
Top