My dark car! :-) Black winter wheels

oh bene sabato scorso sono stato da bep's e ho fatto un po' d'acquisti!

per cominciare ho preso il Pilot2...molto più ignorante del monza! :asd)
eccolo qui:







poi le luci targa bianche ma sempre ad incandescenza!sono della PIAA..non ho messo i led perchè non ho proprio idea di come mettere le resistenze.. :asd)



infine i coprivalvola in tinta coi cerchi! :baby)




poi già che ci sono con imageshack metto anche i consumi rilevati dopo 600km dal pieno!per la maggior parte fatti in extraurbano!









come vedete però la media matematica è di 13.9km/l...non male dai!
 
vabbè 90% di extraurbano a 80/90/100 orari costanti e li fai pure tu sti consumi! :elio)
 
AlfaMatte":25ovo8u8 ha detto:
I miei consumi venivano espressi in l/100km, non mi garbava molto..si può avere i consumi espressi in km/l come a te?
Si basta che entri nel menù con l'auto ferma, dov'è c'è scritto unità mi sembra o qualcosa del genere puoi scegliere tra km/l oppure l/100km e puoi anche scegliere tra km e miglia se nn erro.
 
esattamente!!era una palla all'inizio farsi la divisione per capire i km/l...poi ho scoperto la funzione inversa! :asd)
 
Alex629":1tuo5apo ha detto:
AlfaMatte":1tuo5apo ha detto:
I miei consumi venivano espressi in l/100km, non mi garbava molto..si può avere i consumi espressi in km/l come a te?
Si basta che entri nel menù con l'auto ferma, dov'è c'è scritto unità mi sembra o qualcosa del genere puoi scegliere tra km/l oppure l/100km e puoi anche scegliere tra km e miglia se nn erro.

Grazie mille, non lo sapevo ;), ci strippavo abbastanza coi calcoli, scusate l'OT, grazie ancora!
:)
 
AlfaMatte":1j2iyfiw ha detto:
Alex629":1j2iyfiw ha detto:
AlfaMatte":1j2iyfiw ha detto:
I miei consumi venivano espressi in l/100km, non mi garbava molto..si può avere i consumi espressi in km/l come a te?
Si basta che entri nel menù con l'auto ferma, dov'è c'è scritto unità mi sembra o qualcosa del genere puoi scegliere tra km/l oppure l/100km e puoi anche scegliere tra km e miglia se nn erro.

Grazie mille, non lo sapevo ;), ci strippavo abbastanza coi calcoli, scusate l'OT, grazie ancora!
:)
:OK)
 
e oggi la macchinina compie un anno!!come passa in fretta il tempo!quasi 18000km con lei!

tra un pò vado a darle una bella lavata!

foto della settimana scorsa prima dell'acquazzone...









 
Trovata!!! :) :) :)
E' vero, praticamente abbiamo la stessa vettura. ;)

Anche quanto a consumi vedo che più o meno viaggiamo con lo stesso piede, infatti riesco a sfiorare anche io i 14 con un litro (il mio problema è con il traffico cittadino, in quel caso le medie crollano e i consumi decollano... :mecry) ).
 
eh si!fortuna che di traffico non ne faccio praticamente mai!!
più ci vado in giro e più non ci vorrei scendere!mi trovo troppo bene!
 
Idem. :)
Quando esco dall'ufficio la piglio e non vedo l'ora di tornare a casa; appena a casa, mi rilasso dieci minuti, poi ci risalgo e mi faccio un giro in macchina. :clap)
 
Andy96":19id520u ha detto:
oh bene sabato scorso sono stato da bep's e ho fatto un po' d'acquisti!

per cominciare ho preso il Pilot2...molto più ignorante del monza! :asd)
eccolo qui:
Ma mia che fico questo copriterminale!!! :clap) :clap) :clap)
Quasi quasi ti copio l'idea e me ne trovo uno simile da mettere alla mia. ;)
 
in effetti da un bel tocco!tutte le 147 che vedo senza copriterminale mi fanno incazzare! :D

ti consiglio anche di verniciare il terminale con nero per alte temperature! ;)

gtaevo":3ek9q2kz ha detto:
complimenti, molto bella! ci mancano solo un paio di cerchi da 17! :OK)

è quello no..troppe buche qui!però ho addocchiato dei TSW da 16" a 445€... :scratch)
 
Top