My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
30
48
Padova
ciao a tutti!la metto anche qui nel virtual garage così sta un pò al coperto! :lol:
questo era il vecchio topic che parlava di lei:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=98168

Dettagli di tutte le modifiche apportate finora:

Alfa Romeo 147 1.6 105cv 3 porte Progression
Assetto Alfa-CD MP3-bracciolo-Tweeter posteriori

Motore:
Impianto GPL Landi,centrale senza una pancia e terminale Supersprint..wow che bestia eh? :asd)

Estetica:
Calotte satinate
Spoiler Hotes
Luci posizione Osram alogene 4100K
Luci targa a 19 led SMD
Anabbaglianti xenon H7C 4300K
Frecce anteriori cromate
Fendinebbia Dgear 4300K
Faro retromarcia versione uk con led cree
Cerchi Blackline 17"
Pinze oro con adesivo Alfa Romeo rosso
Mozzi neri
Retroilluminazione quadro strumenti a led bianchi
Plafoniere interne,baule,sottoporta e portaoggetti a led
Scudo anteriore satinato stile Q2/Blackline e baffi rimossi
Porta oggetti versione Impression
Pioneer DEH9300 SD
Vetri oscurati
Minigonne Lester
Sottoparaurti cadamuro
Pomello cambio momo Combat Evo e cuffie freno a mano/cambio in pelle nera con cuciture rosse
vista esterna:

FjHemiY.jpg


aOoFZQB.jpg


d1RXNsO.jpg


qDRPUyy.jpg


4yVQiF9.jpg


wZIV6Ka.jpg


DTIO5tt.jpg
 
molto bella! consiglio assetto e spoilerino GTA....se ti piace dark fai i vetri oscurati :OK)
il copriterminale lo avrei messo più grosso x riempire meglio il buco.
calotte e copriterminale sono state anche le mie prime modifiche....poi non mi sono fermato più :p
 
l'assetto è quello alfa! ;)
lo spoiler sarà la prossima modifica quando trovo un carrozziere onesto!!dai 120 ai 140€ per verniciare un pezzo di vetroresina non glieli do!
il terminale, quando ho occasione di passare da bep's,do un'occhiata!e questo lo metto alla 146 di mio papà! :lol:
 
Che bel musetto che ha la 147 nera :D Complimenti e goditela

Mi accodo sul suggerimento dello spoiler, mettilo in cima alla lista, guadagnerà moltissimo una volta montato :OK)
 
Io ti consiglio 4 cerchi Q2,magari proprio i miei :backb) :marameo) :asd) :asd)

A parte gli scherzi...Ti faccio i miei complimenti è davvero bella anche cosi'...come detto gia' dagli altri lo spoilerino farebbe guadagnare molti punti :nod)
:ciao)
 
grazie dei complimenti ragazzi!!
per i cerchi credo proprio che terrò i 16"...sempre che alfetto non voglia gentilmente donarmi i suoi! :nod) :lol:
 
Molto bella davvero :nod) quei cerchi non mi sono mai piaciuti, ma quelli son gusti, per il resto complimenti. Bella anche la moto :OK)
 
Alex629":27bmsgpp ha detto:
Molto bella davvero :nod) quei cerchi non mi sono mai piaciuti, ma quelli son gusti, per il resto complimenti. Bella anche la moto :OK)

invece io non rieco a vedere un'alfa senza cerchi a fori!! :nod) ma sono gusti!! :drive)
 
eh ma con le strade che ci sono da queste parti meglio tenere questi!!hanno riparato le buche dopo l'inverno e alla prima pioggia si sono riaperte... :evil:
però dai se alfetto mi regala i suoi di certo non mi tiro indietro!! :crepap)

poi paradossalmente le buche le sento meno con la moto che con la nasona!
 
Bella la tua alfa! E' vero. L'alfa deve avere i cerchi a fori!!!

E' anche vero che però in quei cerchi si legge più la stella che i fori. :ka)

Quella Suzuki è la più bella delle gsxr. In quel nero poi.. :OK)
Però vendila subito per la millona stesso colore con la Yoshi!!!! :D
 
desmo4":razzeh9j ha detto:
Bella la tua alfa! E' vero. L'alfa deve avere i cerchi a fori!!!

E' anche vero che però in quei cerchi si legge più la stella che i fori. :ka)

Quella Suzuki è la più bella delle gsxr. In quel nero poi.. :OK)
Però vendila subito per la millona stesso colore con la Yoshi!!!! :D

K5 però!! :D
no dai per strada basta e avanza il seicentino!gli stessi cavalli dell'alfa ma su 200 kg non son pochi!!col 1000 sarei sempre li a pelare il gas..ne trovo diversi coi milloni ma solo i pazzi-incoscenti guadagnano nei rettilinei tra un tornante e l'altro..poi però si attaccano ai freni!! :D
io preferisco una guida più di percorrenza come col vecchio 125 2T! :OK)

è un pò come il discorso tra benzina e diesel sulla macchine...l'allungo dei 16000 giri del 600 o la coppia da camion (insfruttabile per strada) del 1000?
 
Andy96":1awvvyxy ha detto:
desmo4":1awvvyxy ha detto:
Bella la tua alfa! E' vero. L'alfa deve avere i cerchi a fori!!!

E' anche vero che però in quei cerchi si legge più la stella che i fori. :ka)

Quella Suzuki è la più bella delle gsxr. In quel nero poi.. :OK)
Però vendila subito per la millona stesso colore con la Yoshi!!!! :D

K5 però!! :D
no dai per strada basta e avanza il seicentino!gli stessi cavalli dell'alfa ma su 200 kg non son pochi!!col 1000 sarei sempre li a pelare il gas..ne trovo diversi coi milloni ma solo i pazzi-incoscenti guadagnano nei rettilinei tra un tornante e l'altro..poi però si attaccano ai freni!! :D
io preferisco una guida più di percorrenza come col vecchio 125 2T! :OK)

è un pò come il discorso tra benzina e diesel sulla macchine...l'allungo dei 16000 giri del 600 o la coppia da camion (insfruttabile per strada) del 1000?

Le capisco le tue ragioni. Trovo solo un po stressante sentire i 600cc. urlare anche a bassa andatura. Quando un millone urla ne ha ben donde!!!
 
beh insomma..il rumore è dato dal regime di rotazione!e ti posso dire che i 16000 si sentono da una bella distanza...forse pure troppa... :carab)

:quote)

la cbr 1000 rr di un mio amico è più silenziosa della mia!
 
Top