My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

vexator":3t9u3m0t ha detto:
MacGeek":3t9u3m0t ha detto:
Perché essendo l'unico colore non a pagamento, han deciso di fare i micragnosi e di risparmiare due lire :asd)

sta cosa mi fa incazzare parecchio... anche perchè non immaginavo!
ora cosa ci posso mettere? le calotte satinate? titanio? consigli please! c'è qualcosa della lineaaccessori? così non se po vedè!
compra un bel pennello e falle nere come l'auto :asd)

se le fanno di acciaio satinato sul nero stanno da dio a mio avviso :OK)
 
vexator":9sywtlo0 ha detto:
MacGeek":9sywtlo0 ha detto:
Perché essendo l'unico colore non a pagamento, han deciso di fare i micragnosi e di risparmiare due lire :asd)

sta cosa mi fa incazzare parecchio... anche perchè non immaginavo!
ora cosa ci posso mettere? le calotte satinate? titanio? consigli please! c'è qualcosa della lineaaccessori? così non se po vedè!


Ma è ovvio, mettile satinate come le ho io no? :ka) Sono quelle della TI, ed esistono solo a ricambio e non come lineaaccessori. Su ebay è pieno mi pare.....
 
MacGeek":y9ft4xmc ha detto:
cuoresportivo86":y9ft4xmc ha detto:
Se avessi? Ero rimasto che avevi la 159 my08, l'hai già "data" ?
Si, l'ho cambiata. Ora ho questa:
viewtopic.php?f=48&t=104076

cuoresportivo86":y9ft4xmc ha detto:
Ma perchè solo sul nero montano le calotte non in tinta?
Perché essendo l'unico colore non a pagamento, han deciso di fare i micragnosi e di risparmiare due lire :asd)

Do un occhiata al tuo topic :OK) Grazie per l'info sulle calotte. Mi chiedo davvero quant'è il risparmio su 2 calotte non in tinta.
 
cuoresportivo86":12h1gl0m ha detto:
mettile satinate come le ho io no? :ka) Sono quelle della TI, ed esistono solo a ricambio e non come lineaaccessori. Su ebay è pieno mi pare.....
Ormai esistono anche come Lineaccessori, visto che sono le stesse calotte della MiTo e nel catalogo accessori della MiTo sono presenti...
 
Le calotte le farei in tinta, personalmente trovo che su calotte così grosse e di questa forma uno stacco elevato rispetto al colore dell'auto(come sarebbe nel tuo caso: auto nere e calotte cromo o satinate)non sta benissimo.
 
147jet":2xse4g7y ha detto:
Le calotte le farei in tinta, personalmente trovo che su calotte così grosse e di questa forma uno stacco elevato rispetto al colore dell'auto(come sarebbe nel tuo caso: auto nere e calotte cromo o satinate)non sta benissimo.

e si infatti, lo pensavo anch'io...
credo proprio che le comprerò neutre e poi le faccio verniciare nero pastello... che palle però! :mad2)
 
MacGeek":1tdld776 ha detto:
Ormai esistono anche come Lineaccessori, visto che sono le stesse calotte della MiTo e nel catalogo accessori della MiTo sono presenti...

Eh, giusto infatti :OK) :OK) :OK)

vexator":1tdld776 ha detto:
147jet":1tdld776 ha detto:
Le calotte le farei in tinta, personalmente trovo che su calotte così grosse e di questa forma uno stacco elevato rispetto al colore dell'auto(come sarebbe nel tuo caso: auto nere e calotte cromo o satinate)non sta benissimo.

e si infatti, lo pensavo anch'io...
credo proprio che le comprerò neutre e poi le faccio verniciare nero pastello... che palle però! :mad2)

Be sul nero fanno la morte loro, calcola poi che sono satinate e non cromate a specchio, quindi non sono tamarre.
 

Allegati

  • imgmod02ed6.jpg
    imgmod02ed6.jpg
    167.3 KB · Visualizzazioni: 486
brandondarkness":1x7e019n ha detto:
cuoresportivo86 questa è la tua???
E' meravigliosa :OK)
Sbaglio o hai i cerchi da 19? Come ti ci trovi? :clap)

No no, la mia è berlina e grigio titanio. Comunque ho montato i TI 19'' proprio ieri :asd) :asd) :asd) Come mi ci trovo? Benissimo, l'auto credimi, ma sembra che assorbe meglio le asperità proprio con i 19 anzichè con i 16, perchè è piu rigida, quindi sulle "onde dell'asfalto" l'auto non balla. Poi dentro credimi, ma non si sente davvero nulla :?: :?: Sto facendo le strade che faccio tutti i giorni, e mi trovo 100volte meglio con i 19 che con i 16, per nulla pentito e li consiglio :OK)
 
Io ho una 147, specchietti quindi più piccoli, colore calotte satinato. All'inizio non ero certo del risultato finale, quando l'ho vista, ho pensato che era stata una scelta ottima, sul nero stan benissimo, con dei bei cerchioni si intonano alla perfezione! :love)
 
Grazie del tuo parere...
Siccome li avrò anche io di serie ho subito temuto il peggio, che siano troppo grandi e che se ne risenta sia in confort che in perdita di prestazioni.
Se mi dici così già mi sento rincuorato :spin)
 
Top