My 159 1750 TBi [tagliando quasi-fai-da-te]

vexator":1lz39n0i ha detto:
cuoresportivo86":1lz39n0i ha detto:
vexator":1lz39n0i ha detto:
grazie ancora ragazzi :spin)

ieri sera ho dato il resto dei soldi e stamattina ho dato la 147 :sic)

Tempo una settimana e andrai a riprenderla, dando in permuta la 159 :asd) :asd) :asd) Mi chiedo come farai a resistere con un'auto con 0.32 di CX e la scritta FPT sul coperchio motore. Io avrei vergogna, non so tu poi, ma è scandaloso :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

:spam) :spam) :spam) :spam)
hai nostalgia della sospensione? :asd)

No, semplicemente ti prendo per il culo :asd) :asd) :asd) Ti rode perchè è vero eh ?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Della serie, un tarantino ferito sul tallone di Achille :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":epugw848 ha detto:
sì mi rode vedere scritto su un motore di un'alfa la scritta FIAT.

No no io mi riferivo a te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh, ma se te rode, ti prendevi altro dai :ka) Ti prendi un'auto apposta per soffrire? Ahhh.....ho capito: sei un masochista eh? Porcellone..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Appunto, non si tratta di buche su una normale strada, ma sul vialetto d'accesso del cortile di casa mia, e in quel punto ci passo solo io... (chi si dirige verso gli altri cortili/interni passa in mezzo al vialetto, non certo di lato). Se avessi ancora la 159 farei la foto con la macchina li' sopra, per dimostrare che la distanza tra le buche corrisponde esattamente alla carreggiata della 159 :lol:
 
anche la 147 fa le buche, non solo la 159...se vi faccio vedere il mio garage...ha i BINARI larghi esattamente quanto le gomme :D
 
si narra che alla prima uscita della 159 sia successo questo...

190162.JPG


:lol:
 
Allora hai gli specchietti in plasticazza premium! Hai preso l'opt assetto sportivo, come ti avevo suggerito?
 
Ah no? Mi pareva di si, evidentemente dopo due 939 sono rincoglionito, e la Puntoveloce™ mi ha dato il colpo di grazia :lol:
 
MacGeek":10ween4g ha detto:
Appunto, non si tratta di buche su una normale strada, ma sul vialetto d'accesso del cortile di casa mia, e in quel punto ci passo solo io... (chi si dirige verso gli altri cortili/interni passa in mezzo al vialetto, non certo di lato). Se avessi ancora la 159 farei la foto con la macchina li' sopra, per dimostrare che la distanza tra le buche corrisponde esattamente alla carreggiata della 159 :lol:

Se avessi? Ero rimasto che avevi la 159 my08, l'hai già "data" ?

MacGeek":10ween4g ha detto:
Allora hai gli specchietti in plasticazza premium! Hai preso l'opt assetto sportivo, come ti avevo suggerito?

Ma perchè solo sul nero montano le calotte non in tinta?

angelo81":10ween4g ha detto:
MacGeek":10ween4g ha detto:
Allora hai gli specchietti in plasticazza premium! Hai preso l'opt assetto sportivo, come ti avevo suggerito?

anche io glielo avevo suggerito ma non ha voluto ascoltarmi :asd)

E' tirchio il ragazzo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top