My 147...The viper [1.9 jtd-m 8v] News ( ... -5)

metto giusto 2 immagini.. ultimamente ho montato il bizona.. e dischi forati all'anteriore
prossimi lavori : rifare il paraurti anteriore, con griglia satinata e senza baffi... forse anche xenon con lenticolare :D
IMG_20170720_172942.jpg

IMG_20170720_172855.jpg
 
montato scudo q2, griglie completamente nere e fari lenticolari..
portata a mappare da Torelli, il quale mi ha confermato che ho un problema sulla pompa alta pressione... ora mi tocca comprare una pompa revisionata proveniente dalla 159... la versione 2.4
 
alla fine ho preferito far revisionare la mia r70.. purtroppo quando mi è arrivata la r80 tra le mani sinceramente mi ha deluso sia per le dimensioni (identiche alla r70) sia perchè smontanto il sensore posto lateralmente mi son reso conto che c'era morchia, di conseguenza ho preferito non rischiare e far revisionare x 300 euro la mia pompa.. ora sarebbe da far rivedere solo da Torelli, visto che in sede di mappatura lui mi abbassò molto i valori della pompa dato che era rovinata, ed avevo difficoltà anche di seconda e terza.. adesso ovviamente con i valori bassi non è come la vorrei.. non appena possibile la riporto da salvatore e si risolve tutto...
univo lavoretto forse da fare... tubi in silicone...
per il resto.. quota 160000km
 
piccolo aggiornamento.. montati tubi in silicone TBF e bracci superiori TRW.. i vecchi hanno ceduto dopo 60000 km ed una voragine che mi è costata anche 2 gomme... ps : sono passato alle hankook k120 ...gran bella gomma

a breve dovrei correggere giusto 2 cosette alla centralina.
 
Top