Montato pilot2

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho montato il pilot2.
Installandolo normalmente esce troppo fuori dal paraurti e la resa estetica non mi è parsa buona.
Sono dovuto andare dal marmittaio a farlo accorciare di due cm e ho fatto azare anche lo scaldabagno senza adoperare nessun tipo di modifica.

Ecco il risultato :



 
un po deve uscire fuori è anke quello il bello..cosi nn è male pero secondo me stava meglio prima

ps ma hai la graduazione piu scura dei vetri oscurati?
 
Zeros":skkb4wmb ha detto:
un po deve uscire fuori è anke quello il bello..cosi nn è male pero secondo me stava meglio prima

ps ma hai la graduazione piu scura dei vetri oscurati?
Di profilo quel bocchettone che usciva non riuscivo proprio a digerirlo :cry: :cry:
Si all'inizio che l'acquistai feci installare i vetri fumè ;)
 
Volevo anche installare lo stesso scarico sulla parte destra e mettere un Pilot2 ma purtroppo non c'è spazio.
Peccato
 
E' quello ke vorrei fare ragazzi :)
Ma un altro scaldabagno originale ,secondo voi,ci entra a destra?
Il serbatoio da fastidio.
 
Spytek":11fn1ukf ha detto:
E' quello ke vorrei fare ragazzi :)
Ma un altro scaldabagno originale ,secondo voi,ci entra a destra?
Il serbatoio da fastidio.

Ma se invece togliessi pure il boiler che hai? Tanto non serve a niente a parte a rovinare l'estetica.
 
kretinho":4siys8h0 ha detto:
Spytek":4siys8h0 ha detto:
E' quello ke vorrei fare ragazzi :)
Ma un altro scaldabagno originale ,secondo voi,ci entra a destra?
Il serbatoio da fastidio.

Ma se invece togliessi pure il boiler che hai? Tanto non serve a niente a parte a rovinare l'estetica.
Dato che quelli della Fdo sono poco esperti in queste cose potrebbero impressionarsi e multarmi..
Dovrei realizzare una modifica tipo duplex.
Sono sicuro che il marmittaio faccia un bel servizio ma il dubbio è che utilizzando un tubo con il terminale, nella parte destra del paraurti,non rende esteticamente parlando perchè sul alto sinistra c'è lo scaldabagno mentre nella parte sinistra non c'è.
In fondo anche i duplex sono esteticamente cosi.
 
Boh, a me non ha mai fatto storie nessuno, anche perchè non c'è rumore aggiuntivo quindi. Poi vorrei vedere quando vanno a controllarti sotto l'auto. Basta un "marmittaro" di quelli che fa lavori artigianali che ti fai il doppio scarico con neppure 200€ tutto compreso.
 
kretinho":3db33c0o ha detto:
Boh, a me non ha mai fatto storie nessuno, anche perchè non c'è rumore aggiuntivo quindi. Poi vorrei vedere quando vanno a controllarti sotto l'auto. Basta un "marmittaro" di quelli che fa lavori artigianali che ti fai il doppio scarico con neppure 200€ tutto compreso.
Tu intendi duplex, destro e sinistro quindi,senza boiler?
 
Tanto a livello di prestazioni non cambia nulla.
Esteticamente potrebbe venire bene.
Se solo potessi mettere un'atro silenziatore originale..
Lo spazio non c'è
 
Spytek":86mfhe7n ha detto:
Perchè una cazzata?
:confusbig)

Beh..Questioni di gusti..
Mettere delle cose farlocche non mi gusta..
Un copriterminale ci sta..Ormai moltissime case automobilistiche li mettono di serie..
Ma andare a prendere un silenziatore originale ( :vomito) ), metterlo a dx, e metterci sopra un altro copriterminale mi sa di gadanata..

Poi, per carità, fai come credi!! :OK)
 
Top