Montato pilot2

L'effetto potrebbe essere simile alla nuova Hyundai Coupè con due marmitte una a destra e un'altra a sinistra.
Due silenziatori con due terminali identici.
La Hyundai come casa non è l'unica ad adottare due silenziatori.
Secondo me è importante la resa estetica perchè cambiare un silenziatore con uno sportivo non cambia nulla e nemmeno come sound...
Poi tutto è possibile con le modifiche
 
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
 
Vespa 2":3jwdyij8 ha detto:
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
Certo e ti ringrazio vivamente dei consigli ;)
Sul benza il sound lo cambia ma sul iesel poco poco.
Cmq se entrasse un altro boiler io lo potrei far collegare cmq al condotto principale.
Oppure potrei utilizzare un tubo collegato a quello originale e farlo uscire direttamente sulla destra con un Pilot;in questo caso elimino il boiler originale.
Vorrei solo rendermi conto...
 
Spytek":20lgrhd6 ha detto:
Vespa 2":20lgrhd6 ha detto:
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
Cmq se entrasse un altro boiler io lo potrei far collegare cmq al condotto principale.
Così facendo assassini le prestazioni del motore....
 
YoKoHaMa":2r6gs866 ha detto:
Spytek":2r6gs866 ha detto:
Vespa 2":2r6gs866 ha detto:
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
Cmq se entrasse un altro boiler io lo potrei far collegare cmq al condotto principale.
Così facendo assassini le prestazioni del motore....
Tu dici che perde la compressione?
Se elimino il boiler e utilizzo un tubo diramato a destra?
 
Spytek":3tmkyuuz ha detto:
YoKoHaMa":3tmkyuuz ha detto:
Spytek":3tmkyuuz ha detto:
Vespa 2":3tmkyuuz ha detto:
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
Cmq se entrasse un altro boiler io lo potrei far collegare cmq al condotto principale.
Così facendo assassini le prestazioni del motore....
Tu dici che perde la compressione?
Se elimino il boiler e utilizzo un tubo diramato a destra?
Cioè da dopo il catalizzatore vorresti sdoppiare due tubi, ho capito bene? Ci vorrebbero cmq due silenziatori, anche piccoli (magari quelli in alluminio, costano 50-60€ l'uno) per evitare "rumori molesti" e pericolo di risonanza. Inoltre non sarebbe omologata e quindi fuorilegge.
Alla fin fine, comprarlo già bell'e fatto è la cosa migliore....
 
YoKoHaMa":13ejba1e ha detto:
Spytek":13ejba1e ha detto:
YoKoHaMa":13ejba1e ha detto:
Spytek":13ejba1e ha detto:
Vespa 2":13ejba1e ha detto:
No, no, credimi..
Montare un CSC su un benza il sound te lo cambia.. :sarcastic)
Su un naftone un pò meno..

Non discuto sulla resa estetica..Alquanto discutibile, IMHO, visto che io detesto anche solo un "boiler"..
Quanto sulla gadanata..
Cioè, liberissimo di fare come credi, però, io se vedessi in giro una :inocchio) con due silenziatori (tra cui uno finto dal quale non esce nemmeno un filo di fumo)..Beh..Mi farei una risata..

Comunque, fai davvero come credi..Ho solo espresso il mio personalissimo punto di vista..

:fluffle)
Cmq se entrasse un altro boiler io lo potrei far collegare cmq al condotto principale.
Così facendo assassini le prestazioni del motore....
Tu dici che perde la compressione?
Se elimino il boiler e utilizzo un tubo diramato a destra?
Cioè da dopo il catalizzatore vorresti sdoppiare due tubi, ho capito bene? Ci vorrebbero cmq due silenziatori, anche piccoli (magari quelli in alluminio, costano 50-60€ l'uno) per evitare "rumori molesti" e pericolo di risonanza. Inoltre non sarebbe omologata e quindi fuorilegge.
Alla fin fine, comprarlo già bell'e fatto è la cosa migliore....
Ti ringrazio per le info :)
Secondo me bisogna llasciare stare
 
ciao a tutti!!
sono nuova del forum!!
ho preso da due sett la nasona!! ottima!!grande macchina!!
ho gia fatto 1500 km!! che dite??
e pian pianino ci sto facendo delle piccole aggiuntine..sempre tranquille ;-)
volevo mettere anch io il terminale pilot..
ora mi ucciderete,..ma sono una ragazza e di queste nn me ne intendo molto..pur avendo una cura maniacale per la macchina....
ma ho visto che ci sono due misure del diametro...
quale bisogna prendere??
posso fare un'altra domanda??
si monta con le viti..giusto??
si sente qualche vibrazione strana o è tutto come prima...
grazie in anticipo!!
chiara
 
chiarad123":2ekk8k0z ha detto:
ciao a tutti!!
sono nuova del forum!!
ho preso da due sett la nasona!! ottima!!grande macchina!!
ho gia fatto 1500 km!! che dite??
e pian pianino ci sto facendo delle piccole aggiuntine..sempre tranquille ;-)
volevo mettere anch io il terminale pilot..
ora mi ucciderete,..ma sono una ragazza e di queste nn me ne intendo molto..pur avendo una cura maniacale per la macchina....
ma ho visto che ci sono due misure del diametro...
quale bisogna prendere??
posso fare un'altra domanda??
si monta con le viti..giusto??
si sente qualche vibrazione strana o è tutto come prima...
grazie in anticipo!!
chiara
Ciao benvenuta e complimenti per la nasona! Sei già passata in presentazioni?
Per il copriterminale ce ne sono molti ma io ti consiglio l'OBA, lo trovi in qualsiasi autoricambi, io l'ho pagato 27€, ha 4 viti a brugola che si stringono sotto, non vibra assolutamente. Per il diametro non ricordo, cmq basta che al ricambista dici che è per la 147, e prima di montarlo lo avvicini allo scarico e provi :OK)
 
YoKoHaMa":17plbrvu ha detto:
chiarad123":17plbrvu ha detto:
ciao a tutti!!
sono nuova del forum!!
ho preso da due sett la nasona!! ottima!!grande macchina!!
ho gia fatto 1500 km!! che dite??
e pian pianino ci sto facendo delle piccole aggiuntine..sempre tranquille ;-)
volevo mettere anch io il terminale pilot..
ora mi ucciderete,..ma sono una ragazza e di queste nn me ne intendo molto..pur avendo una cura maniacale per la macchina....
ma ho visto che ci sono due misure del diametro...
quale bisogna prendere??
posso fare un'altra domanda??
si monta con le viti..giusto??
si sente qualche vibrazione strana o è tutto come prima...
grazie in anticipo!!
chiara
Ciao benvenuta e complimenti per la nasona! Sei già passata in presentazioni?
Per il copriterminale ce ne sono molti ma io ti consiglio l'OBA, lo trovi in qualsiasi autoricambi, io l'ho pagato 27€, ha 4 viti a brugola che si stringono sotto, non vibra assolutamente. Per il diametro non ricordo, cmq basta che al ricambista dici che è per la 147, e prima di montarlo lo avvicini allo scarico e provi :OK)

Confermo e quoto tutto!! :OK)

Vai di OBA!! :fluffle)
 
gentilissimi!!!
wow super veloci ;-)
in qst momento sono troppo incasinata!!
aspetto le prossime tre sett e poi faccio un po di foto e vi presento la mia bambina 5 porte ;-)
grazier ancora!!
per il terminale oggi faccio un giro e poi vi dico!!
Ri - Grazie ;-)
 
salve a tutti , ma sulla q2 non esce gia con 2 scarichi?? almeno io ne ho vista una qua a messina ed è cosi , ha due scarichi , e non venitemi a dire che la fatto modificare successivamente perche è matematicamente impossibile....la proprietaria è una donna...e anche un po impacciata alla guida...lo vista varie volte con questa 147 nera q2...veramente bella....e mi ha colpito il fatto del uplex di serie..percio perche nn ti procuri uno scarico della q2...non so quanto potrebbe costare...chiedere nn costa nulla....
 
ooo troppo strano...sto cercando foto del posteriore della q2 , ma sono tutte con un solo scarico...ma vuold ire che quella ragazza con il q2 ha un vero duplex CSC ovale..incredibele..quella ha un mostro di macchina che manco sa apprezzare....
 
:confusbig) Ma che stai a di' :confusbig)

:asd)

Allora: quella che esce di serie con due scarichi è la 159....la 147 in qualsiasi allestimento porta un solo scarico, nell'allestimento BlackLine (e forse Q2, non ricordo bene) esce con un copriterminale cromato - ma è una ciofeca, almeno secondo me, troppo piccolo - ma sempre con scarico singolo.
Perchè dici che è "matematicamente impossibile"? Conosco ragazze che hanno una passione per il tuning peggiore della mia, sono iscritte a forum e club tuning ed elaborano anche le loro auto (se vedessi una 206cc di una ragazza di Napoli :jaw) - hard tuning :nod) ), e poi magari quella che hai visto non è sua ma imprestata...
E poi perchè "mostro di macchina"? La Q2 non ha altro che il differenziale Torsen in più, per il resto l'erogazione (cmq grandiosa) è come le altre...
E poi perchè "non sa apprezzarla"? Considera che mia cugina è pilota, e cmq conosco molte ma molte ragazze davvero bravissime a guidare, pure molto meglio di alcuni ragazzi...

Certo che adesso sembrerò un femminista....in realtà è proprio l'opposto :asd) :devil)
 
dellat":1jztu3hx ha detto:
salve a tutti , ma sulla q2 non esce gia con 2 scarichi?? almeno io ne ho vista una qua a messina ed è cosi , ha due scarichi , e non venitemi a dire che la fatto modificare successivamente perche è matematicamente impossibile....la proprietaria è una donna...e anche un po impacciata alla guida...lo vista varie volte con questa 147 nera q2...veramente bella....e mi ha colpito il fatto del uplex di serie..percio perche nn ti procuri uno scarico della q2...non so quanto potrebbe costare...chiedere nn costa nulla....

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Top