montato antennino shark

falconero79":2wbnbj34 ha detto:
è un effetto del flash in quanto è stata presa da molto vicino in modalità macro :OK)

eccovi altre due foto per la vista d'insieme... solo che l'antennino non si vede praticamente :shrug03)

in effetti.... al possimo raduno/meeting la vedrò meglio :OK) :OK)
 
falconero79 ha detto:
è un effetto del flash in quanto è stata presa da molto vicino in modalità macro :OK)

eccovi altre due foto per la vista d'insieme... solo che l'antennino non si vede praticamente :shrug03)


senbra che stia molto bene .....se poi dici che la ricezione è otiima quasi quasi :elio)
ciao :OK)
 
giangirm":22a7yhlo ha detto:
giakomino":22a7yhlo ha detto:
giangirm":22a7yhlo ha detto:
sarò controcorrente, ma non mi piace :ka) Quant'è che costa ? :aeh)

40€/50€ circa
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) mizzica !!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

eh, purtroppo i prodotti per il tuning sono parecchio costosi specialmente se una cosa "tira", come in questo cosa l'antennino shark... sabato scorso sono andato ad un raduno di tuning e un gran numero di auto aveva quell'antennino.... :( :(
 
il

mio antennino :p
han seguito tutti la moda shark.
:asd)
bravi bravi.... cmq prende bene con autoradio non originali. originali non so dirvi.
 
Io l'ho montata (finalmente funzionante) oggi pomeriggio.
Pare che prenda bene, ma l'ho provata solo per un breve giretto, quindi non garantisco nulla (io ho la radio originale).

Quando faro' un test piu' approfondito, vi faro' sapere!

:OK)
 
ecco una foto fatta a maranello sulla nasona di maxchan

https://alfavirtualclub.it/public/IMG_1101.JPG

IMG_1s101.jpg



cmq se telefonate in sede calearo vi danno il cellulare dei rappresentanti di zona, che vi danno nomi e indirizzi dove trovarle
 
ragazzi la vorrei pure io questa bellissima antennina, in media cosa costa?

poi come avete fatto a metterla? l'avete fatta montare o avete fatto da voi?
non esiste una faq?

ciao e grazie
 
Shynji":bypwk3ta ha detto:
ragazzi la vorrei pure io questa bellissima antennina, in media cosa costa?

poi come avete fatto a metterla? l'avete fatta montare o avete fatto da voi?
non esiste una faq?

ciao e grazie

costa dai 35€ ai 50€ dipende....
Per smontarla, credo basta togliere la plafoniera posteriore, svitare l'antenna originale che è fissata con un bullone e installare quella nuova :OK)
 
Top