Montaggio spoiler fai da te

iaienk

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
98
0
6
Sinnai (Cagliari)
Ciao, ho deciso che domani mi monto lo spoiler, che colla devo usare? La colla Pattex mille chiodi va bene?
 
Serve il silicone che dovrebbero darti nella confezione o al max per aver maggior presa una colla per vetri,nient'altro.Lascia stare pattex attack,ecc...
 
Io lo farei fare al carrozzaio...
Non è una cosa semplice centrarlo e soprattutto fare in modo che gli angoli non sporgano!
Se non sei un carrozzaio rischi di rovinare in un colpo solo
-lunotto
-portellone
-spoiler
Non farlo!
:nono)
 
115jtdBologna":m20z6j8b ha detto:
Io lo farei fare al carrozzaio...
Non è una cosa semplice centrarlo e soprattutto fare in modo che gli angoli non sporgano!
Se non sei un carrozzaio rischi di rovinare in un colpo solo
-lunotto
-portellone
-spoiler
Non farlo!
:nono)

Quoto... poi sono sempre un pochino da adattare al lunotto percui... ;)

Carrozza!!! :OK)
 
io userei la sparachiodi, così non lo smuove più nessuno....

.
..
...
certi lavori falli fare a chi di mestiere fidati! :OK)
 
casellante":xfzn2vx7 ha detto:
secondo me se hai un pò di manualità si può fare....................
certo non è un lavoretto da poco..... :OK)

Infatti mi vorrei cimentare e prorpio ieri ho acquistato il materiale,trovando un rivenditore di vernici,che mi ha datomolte nozioni e preparato in bomboletta spary la vernice "Grigio Sterling 694"per la mia auto.

Vediamo che succede :OK)
 
Hispaniko":xuy9fk57 ha detto:
casellante":xuy9fk57 ha detto:
secondo me se hai un pò di manualità si può fare....................
certo non è un lavoretto da poco..... :OK)

Infatti mi vorrei cimentare e prorpio ieri ho acquistato il materiale,trovando un rivenditore di vernici,che mi ha datomolte nozioni e preparato in bomboletta spary la vernice "Grigio Sterling 694"per la mia auto.

Vediamo che succede :OK)

mi riferivo solo al montaggio,la verniciatura secondo me devi andare dal carrozza....... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :OK)
 
casellante":2mnh7b0x ha detto:
Hispaniko":2mnh7b0x ha detto:
casellante":2mnh7b0x ha detto:
secondo me se hai un pò di manualità si può fare....................
certo non è un lavoretto da poco..... :OK)

Infatti mi vorrei cimentare e prorpio ieri ho acquistato il materiale,trovando un rivenditore di vernici,che mi ha datomolte nozioni e preparato in bomboletta spary la vernice "Grigio Sterling 694"per la mia auto.

Vediamo che succede :OK)

mi riferivo solo al montaggio,la verniciatura secondo me devi andare dal carrozza....... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :OK)

e xchè mai :matto) ????

Carteggi con carta abrasiva fine,e acqua per preparare accuratamente lasuperfice,ripulendopoi con panno e alcool,per eventuali residui.

Vernci coprendo la superfice,lasci asciugare bene in ambiente chiuso e senza polvere,magari bagnando preventivamente il pavimento
e poi dai il trasparente finchè non sia completamente "effetto bagnato"per renderlo omogeneo su tutta la superfice............

Con un minimo di manualità,
a parole non sembra difficile,vedremo alla luce dei fatti :spin)
 
Hispaniko":2foqvjnu ha detto:
Ma dite che è poi così difficle gestire la finitura e il montaggio
dello Spoiler ????

No, perchè cmq non si deve bucare nulla, devi solo fare attenzione a stendere il silicone e poi ancorare lo spoiler con del nastro adesivo e farlo asciugare almeno 24h
 
DevilBoss86":177dqeyy ha detto:
Hispaniko":177dqeyy ha detto:
Ma dite che è poi così difficle gestire la finitura e il montaggio
dello Spoiler ????

No, perchè cmq non si deve bucare nulla, devi solo fare attenzione a stendere il silicone e poi ancorare lo spoiler con del nastro adesivo e farlo asciugare almeno 24h

Infatti non bisogna assolutamente Forare nulla :OK)

Vedremo cosa succederà e se sarò stato all'altezza :OK)
 
Top