Montaggio spoiler fai da te

ho già sentito di gente che lo ha attacato da se e lo ha perso per strada causando incidenti... :eek:o)
io non rischierei :nono)
 
Quando si tratta di vernice bisogna se non si è del mestiere farlo fare assolutamente ad un carrozziere perchè il risultato dipende da molte cose anzi troppe, e la verniciatura su materiale plastico( in genere poliuretano) non è proprio tra le più facili. Non basta mettere bagnare in terra senza polvere ecc...per avere un risultato ottimale e duraturo nel tempo bisogna:
-avere un forno per carrozzieri
-utilizzare prodotti più che ottimi che in genere a noi comuni mortali non vendono(xchè nei prodotti professionali per carrozzieri aleggia un alone di mistero che non ho mai capito.....bha!)
-rifinire con polish e cera

Il difficile poi è proprio centrarlo, adattarlo(perchè prima del primer va adattato carteggiando) e soprattutto incollarlo bene perchè le colle hanno un tempo di lavorabilità oltre al quale se si sbaglia si smonta tutta la bauliera e si rivernicia....occhio a fare cose di cui non si è capaci..... :OK)

Cmq il pattex millechiodi è proprio ganza come idea...ma ce lo volevi mettere perchè volevi l'omino giallo pattex sulla moto che ti veniva dietro allo spoiler???? :asd) :asd) :asd) Per gli spoiler si usa o un adesivo apposito o una colla per i vetri, ma in entrambi i casi va fatta asciugare per 24h e l'auto non va lavata per 3 giorni :OK)
 
peppovich":1f218gu2 ha detto:
ho già sentito di gente che lo ha attacato da se e lo ha perso per strada causando incidenti... :eek:o)
io non rischierei :nono)

Se lo ritengo un rischio è chiaro che non lo faccio,
ma se lo ritengo fattibile allora è ovvio che lo applico :OK)

In merito al Verniciare ,alle brutto lo si carteggia di nuovo e si fa fare al carrozziere,ma ne dubito :OK)
 
Top