Montaggio Pinze Alfa 166

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao ragazzi un po' che non scrivo sul forum, ma eccomi qua con una nuova modifica...
Ho recuperato pinze e fuselli della 166 ora vorrei montarli sulla mia GT Q2 ma i problemi sarebbero 2 ovvero:
- Che dischi monto??? La 166 in origine li ha da 310 ma io non li posso montare per la differenza dei fori 100 contro i 108 della 166.
Posso montare i dischi da 305 della GTA?? oppure sapete che disco da 310 montare??? Che altra macchina monta dischi da 310 con le nostre stesse caratteristiche???
-secondo dubbio che ho il tubo dell' olio dei freni devo cambiarlo??? nel caso li devo ordinare per sostituirli quali devo prendere????
 
iL PROBLEMA NO è CHE DISCHI MONTARE, MA LE STAFFE PER ADATTARE LE PINZE AI TUOI FUSELLI....
ESISTONO SUL MERCATO, AD OLTRE 100€ CO BULLONERIA APPOSITA, POI DEVI VERIFICARE CHE L'OFFSET SIA COMPADIBILE CON IL DISCO CHE ADTRAI A MONTARE, IN QUESTO CASO QUELLO DELLA 166.
mA CON IL KIT NON DOVRESTI AVER PROBLEMI, LA L'OSSERVAZIONE E':
LA POMPA MANDA FUORI SEMPRE LA STESSA QUANTITà DI OLIO ESSENDO LA STESSA...LE PINZE CHE INTENDI ADOTTARE (DE SONO QUELLE DELLA VERSIONE TI) SONO A 4 PISTONCINI...FORSE NON GUADAGNI NULLA, MA APPESANTISCI DI DIVERSI KG LA MASSA OSCILLANTE DELLE RUOTE ANTERIORI.
TUTTAVIA NON SONO UN ESPERTO, PROVA A CHIEDERE AI TECNICI DEL FORUM
 
Non si capisce gran che di quello che hai scritto... comunque...
Lui vuole montare i fuselli proprio per non montare gli adattatori,
Montando i fuselli mi sembra puoi usare i dischi da 305 ma poi hai bisogno di distanziali in quanto la ruota altrimenti batte sul fuselli e sulla pinza

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Top