Montaggio navigatore aftermarket

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
Ragazzi creo che gia ne abbiate parlato un mondo di volte..ma io non ho trovato alcun post in merito....
vengo al dunque: qualcuno di voi è riuscito a montare sulla propria 147 il navigatore senza che ci fosse alcun fastidio (tipo lampeggiamento quadro strumenti)??
 
il lampeggio purtroppo non è stato eliminato, il bc non riconosce il connect after market.
lampeggia il contakilometri.
 
Bisognerebbe vedere se con la presa di diagnosi ed il sw adeguato si può far qualcosa per ovviare all'inconveniente. Altyrimenti non mi torna perchè la impression, pur avendo la predisposizione, non lampeggia!
 
Arj147":290juoog ha detto:
Bisognerebbe vedere se con la presa di diagnosi ed il sw adeguato si può far qualcosa per ovviare all'inconveniente. Altyrimenti non mi torna perchè la impression, pur avendo la predisposizione, non lampeggia!

se nn ricordo male avevo sentito che l'impression, se uno la prende senza radio e la mette in un secondo momento lampeggia anche con quella :( :(
 
Ma che navigatore intendi?
In Connect o un qualsiasi navigatore?

Io ho montato il navy dopo e nn mi ha dato nessun problema :ka)
Però l'installatore mi diceva che sulle auto più nuove eran cambiati un pò di cablaggi per l'implementazione della rete CAN... magari può centrare quello
 
Top