montaggio allarme metasystem fai da te come fare?

Tutto fatto, sono soddisfattissimo del lavoro compiuto, devo ringraziare belva86 è stato davvero paziente, non ce l'avrei fatta senza i vostri preziosi consigli
Grazie!! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
di niente caro :ubriachi) sono qua x dare una mano se passi per vicenza e vuoi offrire una birra :celebrate) :muaha) :ciao)
 
Salve dovrei montare antifurto antirapina, vorrei vedere il PDF dell'antifurto per capire il filo da far interrompere...
Oppure se non si vede che sistema mi consigliate?
In pratica devo collegare il + il - e collegarmi ad un filo da interrompere... sarà chiuso con l'antirapina... aperto senza...
:grazie)
 
scusate amici anche io ho montato antifurto metasistem quello pin to pin originale funziona tutto ma anche a voi quando lo inserisco non fa nessun beep e anche quando lo disinserisco nulla e' normale??

grazie
 
Enry72":3mfkf5rx ha detto:
scusate amici anche io ho montato antifurto metasistem quello pin to pin originale funziona tutto ma anche a voi quando lo inserisco non fa nessun beep e anche quando lo disinserisco nulla e' normale??

grazie
si, fa solo il clic della serratura
 
ciao ragazzi. scusatemi se riprendo questa discussione, ma ho montato anche io l'antifurto meta system pin to pin, ma una volta finito, l'antifurto non ha dato segni di vita e la macchina non parte più.. cosa ho potuto sbagliare? possibile che solo a me è andato qualcosa storto? eppure un po' di manualità ce l'ho, visto che tutti i lavoretti me li faccio da solo :( aiutatemi per favore :(
 
Top